Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
@paolo_lab
Idem! -
Ma in tutto ciò... @Claudio-NinjaBet non ci dici quanto sei riuscito a ricavare dalla promo??? Qui siamo curiosi di sapere i tuoi risultati
-
Io chiudo con un dignitoso +40 (benvenuto incluso), ma mi accontento. Questo giugno è stato davvero mooolto redditizio, quindi questi 40€ sono un buon contorno
E comunque non sono cosí sicuro ci abbiano perso... Cioè dipende molto da come molti hanno giocato i rimborsi. Io personalmente ho cercato di perderli tutti in modo che magari la promo potesse avere ancora vita
-
@Dado93Giu Se è per quello, sono riuscito a perdere scommesse a quota 1,20
-
@Eldiablo333 ha detto in Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!:
@Dado93Giu Se è per quello, sono riuscito a perdere scommesse a quota 1,20
Anche io
-
@l3on @Eldiablo333 non capisco proprio la presenza del mio nome in questa discussione
-
@DanzaKitaKita
sarà un caso di scambio di sculat...ehm di persona! -
@l3on cioè non hai perso manco ad una slot?
-
@cheesburger
ho perso a 2..una da 50 e un da 20. infatti se vedi ci sono 2 scommesse "rimborso slot" che sn in negativo. -
@l3on ah, non avevo ben interpretato lo screen
ti sei risparmiato uno sputo in un occhio
-
Quando vedo i nostri numeri in promozioni del genere mi immagino le teste dei responsabili marketing che cadono ahahah. Goldbet ha trasformato Giugno in un mese dai guadagni quasi standard nel mio caso
-
oggi in positivo di 4€ ma poi perso tutto. spin da 0,40 e 0,20
-
io non ho ricevuto il bonus di ieri e li ho contattati via chat e mi hanno risposto che a roma è festa e i bonus li accrediteranno domani. in effetti è il patrono di pietro e paolo
-
Saranno ad Ostia a festeggiare
-
sono l'unico ad aver fatto un record negativo alle slot e non aver portato a casa neanche mezzo centesimo :(???
con l'ultima slot mi sarei accontentato anche di 0,20 giusto per la soddisfazione. in una settimana mai andato sopra il deposito iniziale. che tristezza.
-
un misero +15....in totale
-
Avviso tutti che a Roma è santo patrono e gli uffici GoldBet sono chiusi. I Bonus di ieri li erogano domani!
-
e anche quelli di ieri l'altro
-
non ho vinto nulla per 3 gg di fila, fino ad oggi, un unico spin da 1 euro alla frozen fruit, +37 euro
STO
-
Ma sono io sfigato o qua c'è qualcun altro che in tre giorni non ne ha presa una hahaha?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet