Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
sono l'unico ad aver fatto un record negativo alle slot e non aver portato a casa neanche mezzo centesimo :(???
con l'ultima slot mi sarei accontentato anche di 0,20 giusto per la soddisfazione. in una settimana mai andato sopra il deposito iniziale. che tristezza.
-
un misero +15....in totale
-
Avviso tutti che a Roma è santo patrono e gli uffici GoldBet sono chiusi. I Bonus di ieri li erogano domani!
-
e anche quelli di ieri l'altro
-
non ho vinto nulla per 3 gg di fila, fino ad oggi, un unico spin da 1 euro alla frozen fruit, +37 euro
STO
-
Ma sono io sfigato o qua c'è qualcun altro che in tre giorni non ne ha presa una hahaha?
-
oggi ero sceso a 10€ e poi con 5 giri gratis sono salito a 26.5, dopo ieri ho chiuso subito e guadagno 6.5€, meglio pochi che niente!!
-
@nestx32 ma ieri a te te lo hanno accreditato il bonus di ieri l'altro? grazie
-
Carina questa slot, +11 tranquillo
-
Come rosico!!!!!! è oltretutto a lottare per ottenere il rimborso... sono in attesa della chat da 10 minuti... che [censored]! Ma a chi come me è stato sfigato il rimborso è arrivato senza problemi? Già quello di ieri ho dovuto farlo forzare e anche oggi mi sa che sono nella stessa situazione....
-
@Eldiablo333 +50
-
@fraske giusto! allora auguri a @paolo_lab
-
@10marco leggi sopra. i bonus li accrediteranno nei prossimi giorni perchè è un giorno festivo a Roma
-
@Claudio-NinjaBet grazie Caro!
Spritz per tutti... offre GoldBet!
-
ma solo a me hanno sempre accreditato il bonus anche quando sono andato in positivo????
-
@Claudio-NinjaBet si infatti poi alla fine me l'hanno confermato anche in chat, per lo meno sono riuscito a farmi accreditare il bonus di benvenuto dato che anche quello mi mancava
-
grazie goldbet
-
tra rimborsi bonus vinti (tutte giocate ad 1,20 e credito vinto su goldbet) e slot vinte varie.. su goldbet ho 626 euro !
Peccato che mi sia accorto di non aver ancora autenticato il conto , mi è preso un infarto quando non mi faceva prelevare XD
Ora ho mandato copia dei documenti , sapete quanto ci impiegano in media ad approvare il conto ? -
@Androgo88 per via del festivo di oggi a roma, probabilmente lo verificheranno domani
-
@Claudio-NinjaBet ho un tempismo incredibile in queste cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet