Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
ma solo a me hanno sempre accreditato il bonus anche quando sono andato in positivo????
-
@Claudio-NinjaBet si infatti poi alla fine me l'hanno confermato anche in chat, per lo meno sono riuscito a farmi accreditare il bonus di benvenuto dato che anche quello mi mancava
-
grazie goldbet
-
tra rimborsi bonus vinti (tutte giocate ad 1,20 e credito vinto su goldbet) e slot vinte varie.. su goldbet ho 626 euro !
Peccato che mi sia accorto di non aver ancora autenticato il conto , mi è preso un infarto quando non mi faceva prelevare XD
Ora ho mandato copia dei documenti , sapete quanto ci impiegano in media ad approvare il conto ? -
@Androgo88 per via del festivo di oggi a roma, probabilmente lo verificheranno domani
-
@Claudio-NinjaBet ho un tempismo incredibile in queste cose
-
@Claudio-NinjaBet come non detto, ho scritto in chat e mi hanno validato il conto in diretta. Sempre più sorpreso positivamente da Goldbet, speriamo continui così!!
-
dopo due giorni in cui ho perso i 20€, oggi alla prima giocata sono salito subito da 20 a 35, quindi ho deciso di fermarmi e avere questo bel guadagno....non so quale tra intralot e goldbet ci sta regalando più soldi in questi giorni ahahahahahahah
-
comunque con questa festa se ne stando approfittando, ho appena chiamato la chat perchè ancora non ho ricevuto 3 bonus da 20 e mi rispondono "sa ieri era festa", "ho capito ma ieri l'altro e oggi no", "se entro stasera non lo riceve ci ricontatti",certo poi ci sono sabato e domenica e io i bonus li vedo lunedì.
-
@fraske stessa cosa io, mi devono 2 bonus da 20 e continuano a dire che era festa. Ok che sono l'ultimo che si dovrebbe lamentare per 40 euro di bonus però insomma, sossoldi!
-
raga io che devo dire che dopo tutto sto popò di discussione ieri non sono proprio riuscito a giocarmi i 20 euro, tra viaggio in treno e il problema che si bloccava sulla scritta tuko production,ora chiedo ma non penso me li faranno giocare oggi ...
-
scrivo per informarvi che nel loro sito scrivono di mandare documento e codice fiscale però non scrivono che non devono superare i 4 mb, altrimenti fate come me che ho aspettato 2 giorni e ora stamani mi dice "la mail non è arrivata forse perchè le foto superano i 4 mb" e io "ma non ce scritto da nessuna parte" e lei "comunque se non riesce a comprimerle troppo va bene anche solo il documento". ma va boh
-
deposito i 20, inizio a giocarli, niente, il credito cala, ancora niente, arrivo a 1 euro di ultima puntata, mi esce uno spazio dove abbattere col mouse le lattine il più veloce possibile...
vincita 24 euro.
SMAMMO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE -
a proposito: per chi avesse perso le 20 euro e stesse aspettando il bonus, riceverà prima il bonus benvenuto di 10 euro qualora non abbia mai giocato al casinò in passato. Si deve scommettere quello e poi in giornata accrediteranno il bonus delle perdite. Se non l'aveste giocato in giornata, giocatelo e poi contattate l'assistenza per l'altro bonus
-
@cicciobello comunque oggi non cè nessuna promo per le slot, i venti euro li hai giocatì così per conto tuo
-
Propongo il ban per @Metallium dopo le sue ennesime dichiarazioni shock
-
@AndyNinja be dai, aver vinto non significa perdere i tuoi diritti precedenti, sicuramente data la vincita potrà concederli qualche giorno in più XD ma se gli spettano oh fa bene a reclamarli per me
-
dov'è la slot del giorno?!?!?!?!?!? DOV'È LA MIA SLOT DEL GIORNO?!?!?!?!?!?!?
Astinenza
-
@paolo_lab mado zitto, che mi sta rosicando un sacco per non averla sfruttata ieri, che barbaaaaaa
-
@Ninjus ieri hanno vinto proprio tutti tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet