Promo Slot Goldbet! DA MARTEDI' SOLO 20€ !!!
-
Mai na gioia! 4 volte che la provo e ancora zero tituli. Ma per chi ha provato la promo anche nel fine settimana, @Eldiablo333 tanto per cambiare scusa se ti stresso pure io...come funziona? Giochiamo 50 oggi 50 sabato e 50 domenica e poi riceviamo i bonus (in caso di sempre perdita come sicuramente mi accadrà) tutti lunedì oppure dopo aver giocato quello da 50 lunedì cioè il primo che arriva riceviamo dopo gli altri??
-
@Eldiablo333 non capisco come viene fatto il calcolo delle giocate.
- se parto da 50 EUR ed arrivo a 60 avrò fatto più giocate vincenti che perdenti ed il saldo sarà positivo quindi niente rimborso
- se parto da 50 ed arrivo a 40 avrò un saldo tra giocate vincenti e perdenti di -10 quindi dovrebbero rimborsarmi 10 EUR
dov'è che sbaglio?
-
@cheesburger ma se perdi 10 euro e ti rimborsano 10 euro cosa hai concluso? Non ti conviene giocarli tutti e 50 e sperare nel botto? Tanto ti rimborsano tutti i 50
-
@sbrek sono d'accordo, era per fare un esempio
mi sembravano conteggi strani, tenere conto delle giocate vincenti e di quelle perdenti, guardare il saldo giocate che si aggiorna però lentamente....
non faccio prima a guardare quanti soldi ho?
se ne ho più di 50 vuol dire che sto vincendo, se ne ho meno sto perdendo e quello che sto perdendo mi sarà rimborsato fino a 50€; ovvio che se non vinco conviene perdere fino al massimo tentando il botto -
@cheesburger allora non sono il più esperto di slot, anzi, però se non sbaglio nel primo caso sei in positivo di 10, non avrai rimborso e avrai vinto quei 10 altrimenti a te sta la scelta di reinvestire quei 10 più i 50 di base, quindi 60 totali per tentare ancora la fortuna tanto male che va avrai i 50 rimborsati, io farei così perchè su 50 euro che mi danno per provare a vincere 10 euro mi sembrano pochini rispetto a quanto potresti sbancare ma ognuno fa come meglio crede.
Nel secondo caso sei in perdita di 10, quindi hai ancora 40 tuoi, significa che verrai rimborsato dei soli 10 e anche qui a te la scelta se provare a vincere con quei 40 euro sempre perchè ti copre il rimborso di 50 totali o di uscire tenerti i 40 e aspettare il rimborso di 10, non è a mio modo di vedere una cosa sensata se si è deciso di provare questa promo particolare ma ripeto ognuno è liberissimo di fare come meglio crede -
io però ho un dubbio.. se entriamo con 50€, facciamo 1 giro da 10€ e ci ritroviamo con 60€ di saldo e usciamo, la somma che possiamo prelevare è solo 20€?
-
@Anonymous mmm non credo, o meglio credo dipenda da se i famosi 50 li hai depositati o se una parte li avevi già sul conto, nel primo caso si, potrai prelevare solo i 20 e dovrai rigiocare gli altri 40 sul sito in una qualsiasi sezione prima di poterli prelevare (ma questa è la regola aurea dei siti di gioco d'azzardo), nel secondo l'unica cifra vincolata sarà quella depositata mentre il resto sarai libero di farne quello che vuoi, spero di esserti stato d'aiuto
-
Si parte con 50 e sia arriva a 250, easy.
-
@Davide se lo avessi saputo prima evitavo di stressare la ragazza della chat per un'ora XD
-
@Pizzetta ti sei fatto lo stipendio in due giorni XD
-
Ragazzi quando vedete nella slot di oggi le ruote con scritto "wild" sappiate che ad ogni spin si spostano di uno a sinistra, quindi quando ne vedete 3 nello schermo, aumentate la puntata e fate il botto! ahaha
EDIT: NON SI PUò FARE (leggete il commento di davide poco sotto dove spiega tutto. -
@Pizzetta mmm potresti essere più chiaro? io non ci capisco quasi nulla di slot e tipo ieri con captain jack mi sono trovato due volte che avevo il 2x ma non avevo gli stessi soldi per fare lo spin e non mi faceva ridurre la puntata, insomma so dovuto uscire e rientrare perdendomi il 2x, non vorrei fare la stessa cazzata
-
@Pizzetta non ci credo di nuovo, ma che [censored] c'hai
-
Vedi le ruote che ci sono nella immagine con la scritta wild? Possono comparire nella ultima fila a destra e ogni volta che fai lo spin si muovono di una riga a sinistra, fino ad arrivare all'ultima riga per poi scomparire! quando vedete che nella seconda terza e quarta riga c'è una ruota per riga, aumentato tanto la puntata perché farete uno spin con tante ruote WILD e quindi molto probabilmente ( E' UNA POSSIBILITà eh ) andrete a guadagnare tanto perché con 3 ruote wild dovresti vincere più facilmente!
EDIT: NON SI PUò FARE (leggete il commento di davide poco sotto dove spiega tutto. -
@Frank cambierò il nome in FrankCulodiGomma
-
@Pizzetta
-
questa slot mi piace poco, paga meno con le puntate normali. Oggi chiudo a +28 e sto (più perchè vorrei evitare di ricevere due bonus nel weekend ahahah)
-
@Pizzetta non lo fa fare, se esce il wild blocca la puntata al valore corrente. Non sono così stupidi ahahha ci ho provato anche io
-
Stavo pensando che potesse bloccare il valore, ma non lo avevo provato perché avevo già la puntata alta. Ora modifico il post sopra! grazie per la segnalazione ahaha
-
@Pizzetta ahahhaahah dato che ti sta girando bene, prova a buttare 1€ sul superenalotto e se sbanchi anche lì ricordati degli amici di ninjabet XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet