[12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€
-
@anonymous ho puntato alle 20:30:04 su un evento che iniziava alle 20:30 viene contata come live?
-
Posso scommettere su partite che non giocano oggi?
-
Certo che se mettono un'' offerta nel pomeriggio con l'obbligo di fare 3 scommesse che terminano in giornata senza fare live e con un rimborso del 25% da giocare a quota 5 la vedo davvero dura farci profitto...
-
se scommetto su una partita di oggi che però inizia alle 10.30 quindi presumo finirà dopo la mezzanotte vale?
-
Stando ai TeC pare che l'importante è che i tre biglietti siano giocati nei giorni indicati. Sembra non sia necessario che i medesimi siano refertati nello stesso giorno in cui sono stati emessi. Qualcuno potrebbe confermare? Grazie.
-
@jackal si, non sono valide come da regolamento
-
@jackal infatti, io ho dovuto fare tre scommesse da 10 euro sullo stesso evento....
-
Ho giocato due volte sullo stesso mercato per errore. Mi consigliate di piazzare un'altra scommessa?
-
@ilu io l'ho fatto...conoscendo intralot...e' meglio...punta 2 euro..
-
@feresposito91 potrebbero contarla come live
-
@tiziano70 per le scommesse che devi piazzare oggi no, devono per forza giocare oggi
-
ciao a tutti, scusate potete dirmi dove trovo i contatti assistenza del club? grazie
-
@tiziano70 se inizia alle 22:30 dovrebbe finire entro la mezzanotte in teoria
EDIT: cazzata, mi sono confuso con le 22 ahah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcorubino considera la pausa e il recupero, andrà sicuramente oltre
-
oggi non sono riuscito a giocarla. Ma se domani facessi in un solo giorno direttamente 20+20+20?va bene lo stesso?varrebbe come 60?
-
@carlo300 no
-
@omar scrivi una mail a [email protected]
-
@marcorubino ha detto in [12 - 13 Settembre] Intralot • scommetti 60€ ricevi 10€:
@tiziano70 se inizia alle 22:30 dovrebbe finire entro la mezzanotte in teoria
Se parlate di una partita di calcio, alle 22:30 NON finisce entro mezzanotte
-
@tiziano70 quindi al massimo 10+10+10
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet