Quesito....
-
Buongiorno a tutti, non essendomi accorto di avere già una scommessa ho fatto una multipla senza volere. Come posso porre rimedio ? Grazie a chi vorra' darmi un consiglio. Non è un grande problema, ho scommesso 5 euro, ma vorrei imparare.
-
il problema è che giocano contemporaneamente. puoi usare il moltiplicatore per bancare entrambi, in modo da perdere meno.
-
@sauron Grazie per la risposta, ho pensato a questa soluzione, ma se vinco una bancata e l' altra perde, perdo multipla e una bancata.
-
@gianniro purtroppo non c'è molto che puoi fare perche sarebbe comunque un rischio aggiuntivo..
-
@sykes91 Grazie !!
-
@gianniro questo è anche vero. potresti vederla in live, magari su una si definisce il risultato prima e puoi bancare live.
-
@sauron non si può, entrambi gli esiti sono sul risultato finale, non è bancabile. Magari nel primo tempo una squadra vince 4-0 e puoi azzardare che finisca con quella vittoria, ma nel calcio non si può mai sapere e 3 goal si possono segnare anche nei minuti di recupero.
-
@davide come sei pessimista
-
potresti giocare altre 3 multiple in modo da essere coperto su ogni possibile combinazione di risultati, non so però quanto ne valga la pena per 5 euro:
[Newcastle-arsenal 12
Inverness-Patrick x2][Newcastle-arsenal x
Inverness-Patrick x2][Newcastle-arsenal 12
Inverness-Patrick 1] -
@lucario Per 5 euro non ne vale la pena, ma mi preparo per quando sbaglierò e ci saranno 100 euro sul piatto !!! hihihih
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet