[non sfruttabile] Unlucky Thursday: Bonus del 25% fino a 30 euro CASINÒ wagering 25x
-
-
wagering x25 casinò penso sia fattibile
-
non sfruttabile, non la attivate
-
Il saldo del tuo conto sarà utilizzato per scommettere prima dell’ammontare relativo al bonus.
NON SFRUTTABILE -
Ha senso attivarla visto che si deve depositare per le potenzite? La strategia è depositare, giocare sulla live il saldo reale e giocare il bonus sperando in una sculata
-
@kimizu92 no, non devi mai attivare queste promozioni. La propongono ogni giovedì e NON si può usare per scommettere o entri in un rollover di 999x
-
OK va bene
-
@davide ma il saldo reale entra in rollover?? Se gioco una partita e poi mi gioco il bonus, nel caso vinco la partita mi entra in rollover..
-
@kiky27 se depositi dopo averla attivata è tutto saldo vincolato al rollover. O lo perdi tutto, o devi completare il rollover
-
@davide ma se io:
- deposito
- scommetto il deposito
- gioco il bonus sperando nella sculata che mi faccia completare il rollover
Poi a questo punto:
- se ho avuto la sculata, bene! Prelevo vincite del bonus ed eventuale vincite della scommessa del deposito
- se mi è andata male e ho azzerato il bonus, lo cancello dalla sezione, la scommessa col deposito rimane ed esco solo con la eventuale lieve perdita della qualificante col deposito
Così non va bene?
-
@euforico puoi eventualmente provare questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12067/rischiosa-come-sfruttare-la-promo-lucky-thursday-di-unibet ma rimane comunque rischiosa
-
@anonymous l'unica cosa che mi spaventa è che dopo aver azzerato il bonus, andando a cancellarlo viene scritto "attenzione, cancellerai anche le eventuali scommesse effettuate con saldo bonus". Ora, siccome unibet effettivamente non ha distinto tra deposito e saldo bonus al momento del deposito (buttando tutto nel saldo bonus), siamo sicuri che non vada a cancellare la scommessa effettuata col deposito?
Io ho provato a fare questo giochino con 10 euro di deposito ed effettivamente dopo aver cancellato il bonus la scommessa col deposito rimane piazzata, ma chissà se possono cancellarla o no in un secondo momento... Oppure addirittura scalarmi dalla vincita il bonus azzerato nel caso in cui vincessi, chissà. Che ne dici? -
@euforico l'utente che ha creato la discussione dice di averlo testato personalmente. io ricordo che vincola tutto il saldo per cui questa promozione l'abbiamo sempre categorizzata come non sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet