[13 Settembre - 10 Ottobre] Betfair exchange - Cash race
-
3, 11. 22
-
@andrea320 ho fatto un calcolo veloce quindi non l'ho controllato accuratamente e si basa semplicemente sulla mia offerta senza sapere se i premi maggiori richiedono un numero di punti crescente in modo proporzionale o se ti fanno un po' di sconto.. ma direi che ogni 30 € di vincita su bf con commissioni al 5% si ottiene 1 € in più circa nei confronti di altrettanti vinti su BFlag con commissioni all'1,5%
-
meglio della volta scorsa
3-11-26
vediamo se ce la faccio ad arrivare al secondo premi -
@camice84 si
-
@prometeo ottimo, buono a sapersi
in ogni caso io dovrei partire dal bancare di più, uso solo punta punta ormai.. -
sapete se la cash race va in conflitto con le promozioni sul rimborso dei 5 e dei 10 euro?
-
@itpareid la cash race fa solo accumulare punti, sta tranquillo
-
Si attiva automaticamente?
-
@michele05 si basta accedere alla pagina in link al primo post e verificare i premi
-
1-5-12.. Capita a pennello perché tra una settimana ho il rimborso mensile di snai.. Bene bene
-
ma le vincite e perdite nette sarebbero quanto banco?
cioè ad esempio se banco 10 euro mi daranno (10*5)/0.1 punti? -
Mi sono registrato ora, ho delle bancate già fatte dei giorni scorsi ed in attesa risultato ....varranno anche quelle nel calcolo o solo quelle nuove che faccio da adesso in poi ?
-
@Dadoo dai t&c:
Tutti i punti verranno calcolati facendo riferimento alle scommesse riportate correttamente nel periodo dal 13 settembre 2018 al 10 ottobre 2018 anche se precedenti rispetto alla registrazione per la promozione e ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi personali visibili nella pagina promozionale speciale.Come guadagno Punti?
Scommettendo in modalità Exchange dal 13/09/2018 al 10/10/2018.Dovrai inoltre assicurarti di registrarti alla promozione prima che la stessa scada.
-
+12 +30 +59 speriamo di arrivare a terminare almeno il secondo step,ma voi sapete se gli obbiettivi sono stadi definiti random o sono riferiti al nostro volume di gioco?Perchè francamente non pensavo di aver bancato così tanto per avere questi importi...si vede che ho bancato come un porcellino e non mi sono accorto di quanto ho movimentato,comunque meglio così dai,ciao a tutti.
-
Che rosicata.. Stanotte ho bancato 140 euro de roba
-
Vale anche se uso Betfair Exchange per puntare, quindi fare i punta-punta, giusto?
-
@sine-nomine si
-
Scusate ma non capisco, la commissione è improvvisamente passata da 0.05 al 5 percento? Ma scherziamo?
-
@ezioauditore456
non so che dire -
@ezioauditore456 scusa è lo stesso.
Il 5% si può scrivere come 0.05(5\100)
@camice84 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet