[rischiosa] Snai gioca 10 ricevi 5 bonus
-
@salvi69 non bisogna attivare niente
-
@alexristi dopo 72 ore ti arriva la mail con accredito del bonus
-
ne esco con +4.86 netti promo molto carina
-
a me hanno già dato il bonus, persi 2,2 dalla qualificante (10 giocati uscito con 7,8), totale +2,8, poteva andare meglio ma mi accontento
-
Ho giocato dieci euro, sono usciti fuori un sacco di joker e ho vinto 120 euro!! Mai avuta tanta fortuna.
-
Giocato. Perso 8 eur alla slot. Penso nessuno abbia perso di più anche perché è quasi impossibile. Ottimo!
-
@gianlucap84
mi presta un poco di deretano? -
@jackal ci voleva qualcuno che ristabiliva l'ordine, se dura fino a stasera ti faccio compagnia
-
@jackal tranquillo anche io ne ho persi 7 e ci sono andato sotto...
-
La slot non mi ha entusiasmato molto finchè non ho preso il bonus. Chiudo con un +21.00. Direi ottimo!!!!!
-
avete giocato con spin al minimo??
con spin al minimo ci ho fatto 14€ ora aspettiamo il rimborso
-
@marco96ninja comunque non c'è da accettare nulla giusto? Solo andare a giocare sulla slot?
-
@link esatto
-
Niente da fare se arriva il bonus ne esco in pareggio
-
Finalmente una botta di [censored]!! Ci provo, gioco.. faccio i primi 45 spin da 0,20.. niente vincite pari a nemmeno 2€... finalmente gira la sorte e al 46° Spin riesco ad accedere al gioco bonus.. alla fine esco dalla slot con un + 31€ secco in attesa del rimborso!! Grazie della segnalazione @Marco96ninja
-
Il bonus è gold o dell'altro tipo? (sto facendo anche la benvenuto)
-
uscito dai giri qualificanti con +0.90
attendo il bonus da 5€ -
ho perso 3 euro dalla qualificante, quindi +2 senza lode ne infamia
-
uscito con +60........che culllll
-
Uscito dai giri qualificanti con +6,20, bene! Il bonus (quando me lo accrediteranno) dove lo vedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet