[esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€
-
@itachix yes
-
@francescosfc La mia ipotesi è che se nell'esclusiva precedente hai vinto tutto su betfair, sei un buon cliente e quindi ti mandano quella successiva.
-
@oliver9605 il mio è pulito da mesi e non ne ricevo da febbraio, malinconicamente ho controllato le vecchie scommesse fatte su planetwin, le perdevo tutte.
Ma l'ultima volta ne ho azzeccate 4 di fila da 100 e da 200, da lì la fine, mai più ricevuta una. -
-
@dom insomma..la scorsa si è avverato quello che hai scritto ma a questo giro nulla..
-
@dom ha detto in [valida dal 14 Settembre | esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€:
@francescosfc La mia ipotesi è che se nell'esclusiva precedente hai vinto tutto su betfair, sei un buon cliente e quindi ti mandano quella successiva.
No, non funziona così. Io ho perso entrambi i rollver da 100 della benvenuto al primo colpo, poi ho ricevuto ad agosto un bonus di 100 euro sul deposito di 200 e anche quello l'ho perso subito. E stavolta non mi è arrivato nulla...
-
visto il rollover x3 mi consigliate di giocarlo ad una quota alta per perdere subito la scommessa oppure giocarla semplicemente trovando il rating alto rispettando l 1.50?
-
@cris ha detto in [valida dal 14 Settembre | esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€:
visto il rollover x3 mi consigliate di giocarlo ad una quota alta per perdere subito la scommessa oppure giocarla semplicemente trovando il rating alto rispettando l 1.50?
Quota alta, su PW si trovano sempre buoni rating, anche a quote alte. Almeno un 90%.
-
@agiaco ha detto in [valida dal 14 Settembre | esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€:
@sykes91 già, la rottura di uallera poi però è pulire 400, ed io pulisco perchè ho l'impressione che questi mandano promo se il conto è pulito.
Mi hanno mandato la settimana scorsa la promo antepost, oggi questaio ho una 100 euro sul conto e nn mi è arrivata questa ,invece quella della 50 euro mi è arrivata ,che dici meglio che svuoto il conto , le mandano piu facilmente?
-
@giovy certezze non ne ho, io come regola generale tengo conti vuoti, salvo i book su cui scommetto sempre
-
Io ho depositato alle 8.20, il primo che riceve il bonus cortesemente avvisi.
-
ho depositato i 400 euro devo aspettare il bonus o posso già giocare il deposito?
-
@m-ale92 puoi giocare se vuoi, però se hai liquidità visto che se vinci il bonus puoi già essere costretto a giocare 300 euro entro il 19
-
Toccherà depositare 200 per ricevere 50, per colpa di Snai ho poca liquidità.
Secondo voi con 450 euro a disposizione circa riesco a completarla? (depositando 200) -
@andre10 si tranquillamente se non giochi a quote troppo alte
-
ma arriva per email o inbox?
-
@ninja636 email di ieri
-
@dom Il che spiegherebbe perché non mi è arrivato un emerito, pur avendo il conto a zero da tre mesi
-
posso prelevare l'eventuale vincita del deposito prima di ricevere il bonus?
-
@cris sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet