[esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€
-
Toccherà depositare 200 per ricevere 50, per colpa di Snai ho poca liquidità.
Secondo voi con 450 euro a disposizione circa riesco a completarla? (depositando 200) -
@andre10 si tranquillamente se non giochi a quote troppo alte
-
ma arriva per email o inbox?
-
@ninja636 email di ieri
-
@dom Il che spiegherebbe perché non mi è arrivato un emerito, pur avendo il conto a zero da tre mesi
-
posso prelevare l'eventuale vincita del deposito prima di ricevere il bonus?
-
@cris sì
-
Appena qualcuno riceve il bonus batta un colpo...
-
@marshmello mi pare di ricordare che mandino una mail
-
@marshmello ancora nulla
-
il bonus una volta ricevuto conviene giocarlo 3x quota 1,5 oppure subito a quota >4 e sperare di perderlo?
grazie -
@maxdj87 dipende dai rating che trovi, se trovi buoni rating a quota alta ti conviene giocare su quelli, altrimenti giochi a quote basse per completarlo, un consiglio è comunque quello di giocare ad almeno quota 2 la prima scommessa così se si vince su planetwin basta solo un'altra giocata per completare il rollover
-
@chomp96 ha detto in [valida dal 14 Settembre | esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€:
@maxdj87 dipende dai rating che trovi, se trovi buoni rating a quota alta ti conviene giocare su quelli, altrimenti giochi a quote basse per completarlo, un consiglio è comunque quello di giocare ad almeno quota 2 la prima scommessa così se si vince su planetwin basta solo un'altra giocata per completare il rollover
Grazie mille
per esempio un 89.59 punta 5.80 banca 6.20 è buono? -
@maxdj87 io gioco sempre il bonus a una quota di 2 e a rating alto, cercando i punta punta e poi, con una eventuale vincita, finisco il rollover... Se giochi 100 a quota alta, devi probabilmente affidarti all'oddsmatcher e difficilmente troverai rating alti. Facendo così mi è capitato di perdere molte volte la prima partita, oppure di chiudere il rollover puntando su due scommesse con rating alto e perdere qualche euro anziché puntare tutto su una partita a quota alta.
Esempio:
100€ a rating 92-93 a quota 4 su una scommessa risultate perdente, perdi 7-8€.
300€ a rating 98, completando il rollover, perdi 6€, ma hai comunque il 50% di probabilità di perdere la prima scommessa perché sono tutte scommesse under/over, gol/Mogol, ecc ecc -
@maxdj87 ci vorrebbe un rating un pò più alto ma volendo ci potrebbe stare, io comunque prediligerei una puntata a rating alto a quota 2, se guadi sul dutcher ne trovi di molto buone
-
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
Io ho questo :
-
@carlo300 c'è una discussione anche su questo, comunque è tutto uguale salvo che devi depositare solo 200€ per ottenere 100
-
@enricociuro ha detto in [esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€:
a qualcuno è arrivato il bonus?
A me non ancora
-
inizio a temere che le 24 ore per il bonus decorrano dall'ultimo giorno utile per depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet