[esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€
-
Se scommetto Gioco Automaticamente il Saldo Bonus prima del Saldo Reale?
-
@marcuzzo86 Lo decidi tu dalla schedina. se vuoi usare il bonus devi cliccare su Utilizza Saldo Bonus
-
@anonymous Hai Ragione a volte prima di chiedere dovrei verificare io hahah
-
Qualcuno che aveva il saldo 0 ha ricevuto il bonus ? Chiedo perché le volte che avevo il saldo a 0 ho ricevuto la promo, ora che avevo qualche euro non l'ho ricevuta.
-
@gunners11 io ero a zero spaccato
-
@gunners11 io tutte le promo che ho ricevuto da planet avevo sempre il saldo a 0 o pochi spicci
-
Ho caricato i 400€ e successivamente li ho "ripuliti" per prelevarli generando una perdita di 20€. Ne approfitto dunque per fare una domanda, visto che di solito sul dutcher i rating sono molto più alti che nell'oddsmatcher (ci avrei perso molti meno soldi), perché nelle guide di solito si dice di "pulire" i soldi con l'oddsmatcher? Rischio limitazioni sui bookmaker altrimenti?
-
@cheez331 perchè l'oddsmatcher è molto più immediato. Con i punta-punta puoi avere dei limiti su qualche book e può essere quindi più complicato
nulla ti vieta ad utilizzarlo comunque
-
io ho giocato il bonus e ripuliti i primi 100 € con una perdita di 2.5€
-
Ragazzi non ci crederete, ho giocato il bonus sul 2 del Parma dato a 12,50 e l'ho presa, incredibile!
Come devo fare adesso con la storia del rollover 3 x.
Sono veramente confuso! -
@giovanni73 scommetti altri 200€ per terminare il rollover
-
@giovanni73 ahaha no adesso per punizione scommetti tutti i 1250!
-
@Giovanni73 scherzo, bastano 200
-
Grazie. Cmq pazzesco!
-
Ho fatto la prima scommessa col bonus vincendo 190 euro. Ora devo farne solo un'altra da 190 e successivamente una da 10 rispettando la quota minima per completare il rollover giusto?
-
@alfarpr quasi giusto, se perdi quella da 190 hai finito, se vinci altri 10 euro
-
@agiaco Giusto, grazie mille!
-
Ragazzi scusate, sul conto ho sia i 400€ che i 100€ bonus. Se scommetto ora prendono prima i soldi bonus?
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365: Bonus deposito del 25% fino a 100€:
@marcuzzo86 Lo decidi tu dalla schedina. se vuoi usare il bonus devi cliccare su Utilizza Saldo Bonus
-
@Anonymous @agiaco ho giocato i 200 e li ho persi, ma i rimanenti 1000 risultano ancora bonus e non prelevabili. Sbaglio ancora qualcosa?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet