[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@nonamesan2 come detto in un messaggio precedente ho solo paura che unibet faccia la schizzinosa e non accetti la puntata di 30€ a quota alta. Nel caso fossi in una situazione tale che non riesco a giocare i 30€ e intanto ho la scommessa fatta con il deposito, posso uscirne cancellando il bonus?
-
@capabomba se non te la accetta dividila in 2 da 15 puntando su under 0.5 e 0-0..
scusa ti avevo scritto over invece di under..comunque eventualmente si puoi farlo e perdi solo gli spicci della qualificante..
-
@capabomba guarda ci sono tantissime partite,che unibet non ne accetti manco una è veramente difficile,se prendi una partita di campionato maggiore e che giochi non troppo in là te lo accetta sicuramente poi per la under 0.5 puoi dividere in due puntate come dice @Jailbird
-
@Sandrone 1, 2 e 3 corretti.
4 l'RF devi sistemarlo affinchè ti venga fuori un guadagno di 100€ (io ad esempio ho dovuto impostarlo 30/114 per avere quel guadagno). Mi raccomando, quote alte e vicine.
5 esatto, se vinci la puntata devi spinnare la vincita con wag x25 (il wag è riferito ai 30€ bonus ovviamente), possibilmente su slot con alto RTP e bassa varianza -
secondo voi conviene piu giocare con il metodo in rf oppure tentare il metodo roulette? nel primo caso o visto responsabiltà altissime...
-
DOpo aver letto 20 volte al guida, ho giocato, vinto la bancata e chiudo questo offerta con un +11
-
@kiuk metodo RF è più sicuro, alla roulette rischi fortemente di perdere subito il bonus
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@capabomba guarda ci sono tantissime partite,che unibet non ne accetti manco una è veramente difficile,se prendi una partita di campionato maggiore e che giochi non troppo in là te lo accetta sicuramente poi per la under 0.5 puoi dividere in due puntate come dice @Jailbird
Buona idea, anche se a quel punto il rating non sarà magari dei migliori. Invece per la scommessa con il deposito si può dividere anche quella e può essere su eventi diversi purché vengano refertate dopo quella con il bonus?
-
@roccobet94 non 100, da guida viene indicato 120 per evitare rischi, seguite la guida e non incasinate se non sapete, è già stato detto
-
@kiuk io se non trovo scommesse decenti negli archi temporali richiesti o non me le approvano allora vado di roulette metodo live
-
ma io non riesco a capire perchè devo cambiare l'importo rimborso nel rf?
-
@Dimiz76 ok, ma siccome è la prima volta che l ha faccio ho provato in rf speriamo bene...
-
Scusate, solo un dubbio. Mi confermate che si può partecipare anche se si hanno soldi sul conto? Quindi che depositando i 100 posso giocarli e giocare i 30 senza effettuare prelievi prima?
-
@Ahmed perchè se lo aumenti guadagni di meno in caso di vincita bancata ma hai più margine in caso vinci su unibet e viceversa......quindi dipende dalla scommessa che stai facendo e alla tua propensione al rischio......si consiglia di impostare in modo che venga fuori sui 100-120 euro di guadagno sul calcolatore.
-
@nonamesan2 non è detto, io l'ultima volta che ho provato mi hanno rifiutato qualcosa come 15 puntate diverse a quote alte (tutte su campionati maggiori), alla fine ho dovuto rinunciare..
-
@kengim io per non sbagliarmi ho prelevato tutto e ricaricato i 100 euro in giornata, così come per tutte le altre settimane che ho fatto sta ricorrente.
-
@Dimiz76 ma quale sarebbe il rimborso? stiamo scommetendo il deposito
-
@nb60123 La guida di questa discussione era per chi depositava 120€. Per questa promo bisogna depositarne 100
-
@Dimiz76 io preferirei non prelevare solo per non far insospettire il book. Si troveranno oggi migliaia di clienti che prelevano, attivano il bonus e depositano. Allora piuttosto prelevo lunedì prossimo nell'evenienza di una nuova promo giovedì prossimo. Attendo gentili conferme da voi
-
@Ahmed allora il deposito lo punti/banchi normalmente e prima che venga refertata scommetti in RF il bonus regolando la cifra di rimborso in modo da ottenere 100-120 di guadagno che poi rappresenta solo il margine che ti puoi permettere di perdere alle slot per non andare in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet