[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
domanda: ho depositato 100 euro ma i 100 me li ha messi tra il bonus. che significa questa storia?
-
@nucleo niente segui la guida va bene così
-
@Sandrone il bonus deve essere cancellato o completato prima che finisca la partita fatta con il deposito.
-
@nucleo Diventa tutto bonus,è normale,vai bonus attivi vedrai che Unibet distingue comunque tra il tuo saldo depositato e il bonus.
@roccobet94 leggi i messaggi precedenti e vedi che ti sbagli, non deve uscire "guadagnerai 100" però fai come vuoi, basta che non dai direttive sbagliate in giro facendo perdere soldi alla gente. -
Il wag è di 25x sul bonus e quindi di 750 euro da giocare sulla slot Starburst in caso di vincita di una scommessa, Starburst ha un RTP del 96% e quindi in "teoria" giocando questi 750 euro si dovrebbero perdere solamente 30 euro.
Ma si sa,noi siamo nati sfigati e con le slot non abbiamo un buon rapporto.
Allora ci teniamo un margine ben più largo, io personalmente sceglierei tra 100-150 euro@roccobet94 come puoi leggere il margine viene scelto in base ai 30 euro bonus il deposito non centra nulla
-
@nb60123 comunque provato la variante "puntare i 30 euro direttamente alle slot per sperare in una grande vincita " ma mi è andata malissimo, perso tutto dopo il 20% di completamento:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
non sono fortunato come te :disappointed_but_relieved_face: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: -
@nb60123 @steka Si ma non capisco come starei facendo perdere soldi alla gente. Dove sta scritto che se il guadagno è di 100€ (a cui bisogna aggiungere i 30€ bonus) si perdono soldi? Al posto di avere un margine di 150€ totali ce l'hai di 130€. E a questo punto, secondo me, bisogna collegare il discorso del deposito perchè su 120€ di deposito si aveva una perdita leggermente maggiore dalla qualificante (a meno di non trovare sempre sure) e, di conseguenza, si prendeva in considerazione un margine più ampio per rendere la promo più profittevole. Dipende tutto dalle quote
-
@roccobet94 non hai capito a fondo la promo..il deposito non centra niente sui calcoli rf...
il deposito è una cosa a parte...l'rf va impostato così perchè avendo 120+30 puntati ti da 150 che ti servono come margine per completare il wag di 750...se tu fai 100+30 ne hai 130 che può andare bene comunque ma è più rischioso perchè rischi di arrivare alla fine che li hai mangiati tutti e magari ti manca pochissimo per soddisfare il wag... -
ma è solo per casinò? perchè mi da rollover di 999 sulle scommesse. E' normale?
-
@NinjaRaiden perchè lo puoi giocare anche sulle scommesse ed è per questo che esiste questa "guida"
-
@moseppe93 in questo caso si fa RF 30/100? giusto?
-
@roccobet94 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@nb60123 @steka Si ma non capisco come starei facendo perdere soldi alla gente. Dove sta scritto che se il guadagno è di 100€ (a cui bisogna aggiungere i 30€ bonus) si perdono soldi? Al posto di avere un margine di 150€ totali ce l'hai di 130€. E a questo punto, secondo me, bisogna collegare il discorso del deposito perchè su 120€ di deposito si aveva una perdita leggermente maggiore dalla qualificante (a meno di non trovare sempre sure) e, di conseguenza, si prendeva in considerazione un margine più ampio per rendere la promo più profittevole. Dipende tutto dalle quote
il deposito non centra nulla, ti ho citato una frazione della guida appunto per farti capire che le impostazione de RF non sono assolutamente legate al deposito. anche perchè se hai un po di esperienza la perdita che avresti dalla scommessa con il deposito sarebbe minima o addirittura nulla.
la perdita teorica su 750 euro (wag x25 dei 30 euro)giocando a una slot con un rtp del 96% sarebbe 30 euro.. ma siccome, non tutto va come pensiamo o come dovrebbe andare, il creatore della guida cosa ha detto : lasciamoci un margine di perdita che varia da 100 a 150 euro in modo da ridurre la possibilità di non guadagnare nulla.
Quindi, come ti ho gia detto il deposito non centra assolutamente nulla.
Puoi decidere quale margine impostarti e puoi benissimo impostare il margine che dici tu.. ma comunque, meno margine imposti e più la varianza avrà il suo peso. -
@NinjaRaiden 30/120
-
@Jailbird @steka Ho capito il vostro ragionamento, ma voi dovete anche capire però che il deposito, pur non incidendo direttamente sul calcolo dell'RF, incide indirettamente nel complesso. Vi faccio una domanda: mettiamo il caso che dalla qualificante perdiate 20€; impostereste il calcolatore sempre nello stesso modo come se nulla fosse?
Ora capisco che stiamo parlando di RTP e varianza e che, logicamente, più spin si fanno e più ci si avvicina al ritorno teorico. Ma da qui a dire che sto facendo perdere soldi alla gente e che non ho capito niente, mi sembra un pò eccessivo -
@roccobet94 io non ho mai scritto/detto che stai facendo perdere soldi alla gente
ho detto che sbagli ad associare il valore del deposito con le impostazione dell'RF perchè non le influenza in nessun modo. Sicuramente dare indicazioni diverse da quelle presenti nella guida non è il massimo, perchè meno soldi bonus avrai da giocare per il wag e più la varianza avrà il suo peso come ho già scritto quindi penso sia meglio seguire alla lettera la guida.
Ma comunque potresti depositare anche 10'000 euro che non cambierebbe nulla. Cambia solo se depositi meno di 100 euro, in quel caso avresti meno soldi bonus allora si. -
@steka Sul fatto di far perdere soldi non mi riferivo a te. Per l'altro discorso continuo a non essere d'accordo, se devi depositare 10.000€ e devi giocarli qualcosa cambia, diventa totalmente non sfruttabile la promo. Sono totalmente d'accordo sul non fornire informazioni sbagliate, infatti mi sono attenuto alle regole del primo post: tra i 100 e i 150 euro
-
Raga ma se decido di non fare la scommessa in RF e vado di roulette come funziona? Punto alla cieca su rosso/nero e spero di vincere? Avevo intenzione di fare qualche puntata su rosso e nero e dopo aver raggiunto una cifra consistete vado di spin su starbust!
-
@roccobet94 era per dire che il deposito è ininfuente, anche perchè il massimo depositabile è 100 ma è solo per farti capire il sistema tutto qua
-
Oggi solo belle notizie
-
@_marco_m si se vuoi puoi farlo, però cosi perdi 3/5 euro nella qualificante e molto probabilmente perderai il bonus alla roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet