[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Ajnin ciao basta che hai il tempo di terminare l'eventuale wag, uno, due, tre giorni, dipende da te
-
@zanza ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Vinco 2 volte di fila alla roulette -> +120
Vado a rigiocare il tutto su starburst -> -120
Alla faccia della bassa varianza di sta slot:face_with_cold_sweat:
-
@zanza scusa ma hai fatto puntate da 2 euro per caso?
-
@Ajnin se domani metti la rf, metti il deposito due-tre giorni dopo, se ti becchi a spararti le slot sono ore di spin e anche se un giorno non hai tempo hai comunque spazio
-
@nb60123 ah ok, io la RF voglio farla live per cercare di massimizzare (e tagliare i tempi, soprattutto). Se proprio per miracolo dovessi prenderla, spinnando in automatico modalità turbo ce la farà in una decina di ore? (a conti fatti basterà un pomeriggio credo)
P.S. Tralaltro rispetto a quando è stata pubblicata la guida, hanno aggiunto come quota minima 1.40
-
-
Volevo fare una domanda di sicurezza: in caso perdo la scommessa bonus (che è la prima in ordine temporale), posso subito cancellare il bonus? O devo comunque attendere la fine della partita giocata con il deposito?
Da quanto scritto al primo post sembra di si, si può cancellare subito sapendo che le scommesse attive sono sempre valide. In caso di vincita, diventa normale saldo reale.Tutto giusto?
-
@DarkEneru si confermo
-
@Dimiz76 Grazie per la risposta istantanea!
-
@zanza ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Vinco 2 volte di fila alla roulette -> +120
Vado a rigiocare il tutto su starburst -> -120
Alla faccia della bassa varianza di sta slotclamoroso
-
@zanza ammazza che sfiga hai tentato il colpaccio a bet 1?
-
@kiky27 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@zanza ammazza che sfiga hai tentato il colpaccio a bet 1?
lo spero altrimenti sarebbe il primo RTP 0% della storia
-
@Ajnin sisi, poi su unibet c'è la modalità turbo, a spin da 0.10 penso che più di 6 ore non partono hahah
-
@zanza dopo 7500 spin (sempre che tu li abbia fatti tutti da 0,1) allontanarsi cosi tanto dal valore atteso è qualcosa di abbastanza clamoroso
-
per non dire impossibile, su 7500 spin almeno uno da 5 centesimi lo vinci per forza
secondo me ha puntato forte, e per forte intendo forte quanto Dwayne The Rock -
@nb60123 ho giocato il bonus e perso, la scommessa col deposito gioca domenica. Posso tranquillamente cancellare il bonus oggi stesso?
-
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 sì
-
Questo post è eliminato! -
@danielezzzz hai fatto 19 con una piccola botta di [censored], facendo con l'RF si vincono 15/20 sicuri.
Se fosse uscito il nero avresti vinto solo 10, se fosse uscito il rosso ti saresti ritrovato con -11 sul book 2 e con 60 euro bonus, che molto probabilmente non sarebbero sopravvissuti al wag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet