[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@C-Danny7 Allora sfortunato... ma a posteriori è sempre troppo facile dirlo, capitato fin troppe volte anche a me di voler puntare su un bell' 8 nero, non farlo e poi vederlo uscire senza troppi problemi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@alles1997 A meno che non giochino per sbaglio a puntate da 10 euro a botta oppure mettano uno zero in più alla bancata non vedo molte possiblità :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Zandoninja dillo a @ZETAPUNTOIBRA che alla starburst ne ha fatti 3367€ con la welcome 3 di Stars
-
Raga la qualificante da 100€ quanto "lontana" l'avete giocata?
-
@steka Non farmi vedere ste cose che io manco l'ho potuta fare...
-
@totoprati10 champions di settimana prossima
-
@Zandoninja che rating hai trovato. se trovo un 95% va bene oppure c è di meglio?
-
@Sandrone io l'ho fatta in dutching con 96/97 in modo da avere un guadagno fisso di 15 euro in caso di vittoria della bancata del bonus (tolti i costi della puntata sul deposito) poi sta a te decidere
-
@Zandoninja meglio di un 95 non trovo , allontanandomi un pò più in là con i giorni , visto che la rf la piazzerei tra domani o dopodomani, così dovrei stare sui 12/13 euro
-
io ho una 70ina di euro sul conto e 3,5 di vincite giri gratis posso depositare tranquillamente o devo prima prelevare il saldo e giocare il bonus?
-
@RobinOdd da quel che ho capito unibet prende prima il saldo del deposito però per sicurezza ti conviene prelevare tutto in modo da evitare problematiche
-
Ragazzi, è la mia prima volta da ste parti. Come immaginavo, unibet mi manda in accettazione i 30€ (provato una quota 31 e una 12). Domattina riprovo...In caso, potrei giocarne due diverse in RF 15-60, giusto? (certo, raddoppierei il rischio di vincere su unibet, ma se non c'è altro modo...).
-
@Zandoninja quando si parla di aggiustare la rf per arrivare a guadagnerai 100 euro cosi va bene?
-
Ma perchè non accettano le quote 30?! ahahah
-
@Sandrone non devi arrivare a guadagnare 100 ma 120
-
@steka credo che quella era per i vecchi importi della promo , ora mi sa che è cambiato questo importo
-
@ayeye scommetti sullo 0-0 e l’under 0,5 della stessa partita. Almeno se vincerai potrai avere buone probabilità di terminare il wag
-
@Sandrone Non male direi
-
@Sandrone Gli importi vecchi o nuovi non c'entrano nulla. Quello è il margine di soldi che ti tieni nel caso dovessi rigirare i soldi alle slot. Loro ti danno sempre 30 euro e il wagering è sui 30 euro. I soldi che depositi non c'entrano proprio nulla.
-
@Sandrone assolutamente no, il cambiamento dell’importo del deposito non c’entra nulla con l’importo del rimborso.
Il margine dei 120 e sul bonus dei 30€ a prescindere del deposito. Se vai ai commenti di oggi pomeriggio dico la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet