[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Ho iniziato a spinnare adesso i 120 per la seconda volta in 2 volte che faccio questa promo. La scorsa volta mi andò male, arrivando a 0 con blood suckers a 0.50. Adesso sto spinnando a 0.10 con starbust anche se avrei voluto andare a dormire. Ho puntato il deposito su una partita di stasera perché pensavo che probabilmente avrei perso e invece la profezia del rosso è sempre valida, come l'altra volta ho puntato sul rosso e ho vinto, (anche in un'altra promo di betfair usciva sempre rosso). Comunque sono già a + 30 perché in un lapsus sono entrato col deposito nella roulette, ho puntato sul rosso e vinto, ieri. Forza ragazzi
-
Facendo un riepilogo, ho scommesso prima il deposito di 100€ e dopo il bonus di 30€ su una partita che precede quella del deposito. Riuscendo a bancare il bonus, su unibet dovrò eliminare il bonus in modo tale che la scommessa del deposito non mi generi altro bonus, fin qui tutto corretto? Nello sfortunato caso in cui dovessi non riuscire a bancare il bonus dovrei completare il wag sulle slot ma potrei anche annullare il bonus e avere come perdita soltanto i 5€ circa della scommessa del deposito?
Infine un ultimo chiarimento, la scommessa bonus l'ho piazzata usando il metodo RF e aumentando il valore del rimborso fino a giungere un guadagno di 120€, ho eseguito con cognizione di causa?
P.s. per chi avesse del saldo prelevabile che non raggiunga i 5€, come li avevo io, unibet utilizza prima tutto il bonus per cui sempre 100+30, lasciando il saldo intatto. -
@W10H La scommessa del deposito va bene, il bonus non lo devi cancellare prima di sapere l'esito della partita con il bonus. Se la partita perde sul book e quindi vinci su betfair, potrai annullarlo altrimenti dovrai giocarlo alle slot. Hai fatto bene a giocare il bonus in RF, ma dovevi mettere 30/ cifra che ti faccia arrivare sui 100-105€ di guadagno.
-
-
Forse mi sono spiegato male comunque, il bonus lo elimineri, certamente, dopo l'esito della partita e solo in caso bancassi su betfair e quindi perdessi su unibet. La scomessa l'ho giocata RF 30/X per arrivare a 120€ "guadagnerai" poichè sopra era descritto il metodo in tale maniera
-
@W10H Va bene comunque al massimo guadagnerai 1-2 € in meno se dovessi vincere su betfair.
PS: La prossima volta taggami con @ e il mio nickname altrimenti non mi arriva la notifica quando mi rispondi. -
@eXpansiiVe bene, grazie
-
Ho perso il bonus di 30€ adesso posso prelevare i 100€ di deposito? (Ovviamente giocati già una volta)
-
@samuelpana hai annullato il bonus ? Allora si..preleva pure
-
Me la sono persa...maledetti impegni
-
@kiky27 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Dopo 5 ore e 40 minuti di spin (Non a 10 cent se no ero ancora li) chiudo questa promo con +115 ... Non ho fatto rf, voglio tenerlo buono unibet, anche se dopo questa aspetto la limitazione
Complimenti! Cmq in che senso non hai fatto Rf? A che quota l'hai scommesso il bonus?
-
@Tirecs nn lo scommesso il bonus, ho puntato alla roule fino a 70 euro, poi spin sturbust... Non voglio giocarmi unibet x 15 euro sicuro..
-
curiosità.. normalmente di media dopo quante puntate riuscite a farvi approvare la giocata a quota alta del bonus?
-
@cogitoergorum dipende da cose ancora a noi sconosciute ma se vedi che non ti accetta nulla semplifica la cosa dividendo la puntata
-
@cogitoergorum dipende pure quanto alta, a me 11,7 la presa al primo tentativo
-
@Sandrone alla fine son riuscito a farmene prendere una a quota 7 (al settimo tentativo).. bene così
-
Sapete se aspettando l esito di questa promo della partita bonus che si gioca domani e partecipando alla promozione di oggi del calendario si incasina tutto oppure si può giocare tranquillamente una partita che termina prima e in caso di vincita avere saldo prelevabile oltre a quello del bonus?
-
Se una puntata nello storico puntata riporta il codice aams significa che è stata approvata ?
Chiedo perché dopo la richiesta di approvazione mi resta una clessidra che dice la puntata è stata inviata solo un momento .... e nell'elenco delle scommesse vedo il codice aams posso bancarelle tranquillo ? -
@fabrycom365 se c’è il codice aams vai sempre tranquillo
-
@alles1997 grazie 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet