[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@W10H La scommessa del deposito va bene, il bonus non lo devi cancellare prima di sapere l'esito della partita con il bonus. Se la partita perde sul book e quindi vinci su betfair, potrai annullarlo altrimenti dovrai giocarlo alle slot. Hai fatto bene a giocare il bonus in RF, ma dovevi mettere 30/ cifra che ti faccia arrivare sui 100-105€ di guadagno.
-
-
Forse mi sono spiegato male comunque, il bonus lo elimineri, certamente, dopo l'esito della partita e solo in caso bancassi su betfair e quindi perdessi su unibet. La scomessa l'ho giocata RF 30/X per arrivare a 120€ "guadagnerai" poichè sopra era descritto il metodo in tale maniera
-
@W10H Va bene comunque al massimo guadagnerai 1-2 € in meno se dovessi vincere su betfair.
PS: La prossima volta taggami con @ e il mio nickname altrimenti non mi arriva la notifica quando mi rispondi. -
@eXpansiiVe bene, grazie
-
Ho perso il bonus di 30€ adesso posso prelevare i 100€ di deposito? (Ovviamente giocati già una volta)
-
@samuelpana hai annullato il bonus ? Allora si..preleva pure
-
Me la sono persa...maledetti impegni
-
@kiky27 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Dopo 5 ore e 40 minuti di spin (Non a 10 cent se no ero ancora li) chiudo questa promo con +115 ... Non ho fatto rf, voglio tenerlo buono unibet, anche se dopo questa aspetto la limitazione
Complimenti! Cmq in che senso non hai fatto Rf? A che quota l'hai scommesso il bonus?
-
@Tirecs nn lo scommesso il bonus, ho puntato alla roule fino a 70 euro, poi spin sturbust... Non voglio giocarmi unibet x 15 euro sicuro..
-
curiosità.. normalmente di media dopo quante puntate riuscite a farvi approvare la giocata a quota alta del bonus?
-
@cogitoergorum dipende da cose ancora a noi sconosciute ma se vedi che non ti accetta nulla semplifica la cosa dividendo la puntata
-
@cogitoergorum dipende pure quanto alta, a me 11,7 la presa al primo tentativo
-
@Sandrone alla fine son riuscito a farmene prendere una a quota 7 (al settimo tentativo).. bene così
-
Sapete se aspettando l esito di questa promo della partita bonus che si gioca domani e partecipando alla promozione di oggi del calendario si incasina tutto oppure si può giocare tranquillamente una partita che termina prima e in caso di vincita avere saldo prelevabile oltre a quello del bonus?
-
Se una puntata nello storico puntata riporta il codice aams significa che è stata approvata ?
Chiedo perché dopo la richiesta di approvazione mi resta una clessidra che dice la puntata è stata inviata solo un momento .... e nell'elenco delle scommesse vedo il codice aams posso bancarelle tranquillo ? -
@fabrycom365 se c’è il codice aams vai sempre tranquillo
-
@alles1997 grazie 1000
-
@fabrycom365 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Se una puntata nello storico puntata riporta il codice aams significa che è stata approvata ?
Chiedo perché dopo la richiesta di approvazione mi resta una clessidra che dice la puntata è stata inviata solo un momento .... e nell'elenco delle scommesse vedo il codice aams posso bancarelle tranquillo ?è successo anche a me ieri; aggiorna la pagina del browser con F5
-
@Samabet Grazie ho chiuso ... tanto c'era il codice aams e quindi era accettata sicuro .... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet