[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Sandrone alla fine son riuscito a farmene prendere una a quota 7 (al settimo tentativo).. bene così
-
Sapete se aspettando l esito di questa promo della partita bonus che si gioca domani e partecipando alla promozione di oggi del calendario si incasina tutto oppure si può giocare tranquillamente una partita che termina prima e in caso di vincita avere saldo prelevabile oltre a quello del bonus?
-
Se una puntata nello storico puntata riporta il codice aams significa che è stata approvata ?
Chiedo perché dopo la richiesta di approvazione mi resta una clessidra che dice la puntata è stata inviata solo un momento .... e nell'elenco delle scommesse vedo il codice aams posso bancarelle tranquillo ? -
@fabrycom365 se c’è il codice aams vai sempre tranquillo
-
@alles1997 grazie 1000
-
@fabrycom365 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Se una puntata nello storico puntata riporta il codice aams significa che è stata approvata ?
Chiedo perché dopo la richiesta di approvazione mi resta una clessidra che dice la puntata è stata inviata solo un momento .... e nell'elenco delle scommesse vedo il codice aams posso bancarelle tranquillo ?è successo anche a me ieri; aggiorna la pagina del browser con F5
-
@Samabet Grazie ho chiuso ... tanto c'era il codice aams e quindi era accettata sicuro .... grazie
-
@Zandoninja io stamattina ho puntato i 100 ed i 30€ e poco fa ho piazzato i 20€ prematch per Juve-Inter.
Ora mi fai venire un dubbio ma non dovrebbe avere nessuna ripercussione sull'altra offerta perchè è una scommessa piazzata con saldo reale del conto e la partita si disputerà prima della partita piazzata con i 30€ bonus.
Potrei anche sbagliarmi, se qualcuno potesse farlo, per favore chiariscaP.s. dato che un possibile rollover legato al bonus deposito si attiverebbe dopo la partita di stasera, nel mio caso domani, non ci dovrebbero essere problemi
-
a me il dubbio che abbiano cambiato qualcosa sta venendo perché ho finito tutto il bonus ma ancora mi appare come attivo. i 100 euro scommessi sono ancora in corso.
-
@nucleo
poi devi cancellarlo il bonus, la scommessa da 100 euro resta tranquillamente -
@Del92 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@nucleo
poi devi cancellarlo il bonus, la scommessa da 100 euro resta tranquillamentesi ma mi dice che se lo cancello mi verranno annullate tutte le scommesse e le relative vincite.
-
@nucleo
come da guida , se tu hai perso la scommessa bonus puoi cancellarlo tranquillamente. La scommessa fatta con il deposito resterà.
Ci sono anche altri commenti come il tuo nella discussione
Tra l'altro posso confermatelo personalmente dato che ho perso nuovamente su unibet e la scommessa fatta con i 100 euro è ancora in corso -
@Del92 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@nucleo
come da guida , se tu hai perso la scommessa bonus puoi cancellarlo tranquillamente. La scommessa fatta con il deposito resterà.
Ci sono anche altri commenti come il tuo nella discussionema lo chiedo perché in passato altre volte l'ho usata, giocandomi il bonus alle slot e non mi faceva così.
-
@nucleo
Per il discorso slot non lo so, davo per scontato l'utilizzo del bonus sulle scommesse -
Non vedo nei bonus la promo del rimborso di 5 euro freebet su juve inter. E’ normale e devo solo attendere che nelle 72 ore arrivi il bonus?
-
@Grinder credo si debba attendere. anche qua nulla
-
@loopsa non mi preoccupa attendere, mi preoccupava che non appare la promo ma deduco sia normale
-
per poco non entro nel rollover infinito delle slot XD solo all'84 l'Arsenal ha segnato, meglio così forse, 30€ vinti a quota 21 non penso avrebbero fatto piacere ad Unibet
-
@Yusuke idem, soprattutto perchè domani son via e la qualificante l'ho giocata sull'atalanta. avrei dovuto passare la notte e non era nel miei programmi ahah
-
@jakos90 io sulla fiorentina, avrei avuto 2 ore in meno ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet