[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@nonamesan2 quindi dovrei bancare di meno...se ho capito bene grazie e anche x la guida
-
@andrea320 ho letto ora la descrizione del bonus ed è ancora attiva perché c'è scritto scommessa sulla sport quindi non solo Champions..ora la faccio così intanto chiudo anche questa e poi faccio l'altro
-
@matcap90 si puoi bancare di meno,se ti tieni un 150 euro di margine banca fino a quando l'odds non ti dice che avrai un guadagno di 120 euro,che sommati ai 30 di bonus sono 150
-
Ciao a tutti, ho diligentemente seguito i consigli @nonamesan2, ho scommesso i 120 euro in un incontro che si concluderà stanotte, poi ho scommesso i 30 euro con un buon RF 30/165 che si è appena concluso, con una vincita sulla bancata.
Ora, chiedo giusto per conferma, devo cancellare il bonus cliccando sul grigio, giusto? -
@giuseppe si se hai perso il bonus cancella pure
-
@nonamesan2 ok, grazie.
-
@nonamesan2
Scusa di nuovo, mi è uscito questo messaggio un po' minaccioso...Quei 120 euro sono considerati saldo bonus...Dice che cancelleranno le scommesse, ma non credo possano farlo
-
@giuseppe solo le scommesse con il bonus, i 120 iniziali che hai piazzato rimane siccome è saldo reale! Quindi cancella pure!
-
@nonamesan2 ok, ho cancellato comunque è strano perché quando ho fatto il versamento dei 120, subito dopo il saldo è andato tutto al bonus, quindi risultavano 150 euro nel saldo bonus e 0 nel credito normale.
-
@giuseppe si è normale,però se vai nei bonus attivi(quando hai il bonus attivo) vedi che Unibet lo separa come "il mio importo depositato" e " il mio bonus"
-
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@matcap90 si puoi bancare di meno,se ti tieni un 150 euro di margine banca fino a quando l'odds non ti dice che avrai un guadagno di 120 euro,che sommati ai 30 di bonus sono 150
Ma quindi all'inizio quando nell'esempio sistemi rf30/165 in realtà va bene fare anche meno di rf30/150 perché si considerano i 30 bonus? Tipo 30/145
-
@nonamesan2 ok, fatto. Grazie ancora.
-
@andrea320 si esatto avevo trascurato quel dettaglio
-
@nonamesan2 mannaggia, vabbè ho fatto solo 6 euro ma meglio di niente lo stesso, grazie
-
@andrea320 6 euro sono un po pochini , anch'io sono un po limitato su unibet però si riesce comunque a puntare 30 su quote alte 1x2 e a fare comunque 12-14 euro, oppure usi la strategia come ha scritto uno sopra di puntare under 0.5 + 0-0
-
@nonamesan2 non si possono fare più scommesse spezzando i 30 euro giusto?
-
14 eurini portati a casa...e tutto è filato liscio secondo strategia....
-
@leodyn nah perchè ti vuoi complicare la vita lol :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@nonamesan2 e perchè non mi accettano i 30 euro su alcune partite
-
@leodyn gioca su partite di campionati maggiori e scommetti il giorno stesso della partita cosi hai limiti piu alti,poi come ho detto puoi puntare under 0.5+ risultato esatto 0-0,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet