[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@gelone Si, appena fatto. Avevo la vincita dei 120 in saldo bonus, ma cancellando il bonus diventa saldo reale e prelevabile
-
@Andrea320 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
@gelone Si, appena fatto. Avevo la vincita dei 120 in saldo bonus, ma cancellando il bonus diventa saldo reale e prelevabile
-
io però i 120 euro di deposito ce li ho in una scommessa che si svolgerà domani, quindi tu mi consigli di cancellare il bonus già da ora?
-
@optipoba buono, puoi gia cancellare, banca solo 120 per la juventus
-
+19,95€... ottimo
-
Ho fatto un +26.
-
Ragazzi ma è stata solo una volta o si ripete?
-
@IllyrianKing
Si ripete, almeno finché non capiranno che qualcuno la usa con questo metodo -
@rickz28 è sempre così, ma comunque questa non è facilissima quindi non so quante persone la fanno veramente.
-
@IllyrianKing
Penso anche io che non siano tantissimi, ma sicuramente si stanno già chiedendo perché tanti utenti usino il bonus "esclusivamente per casinò" sulle scommesse a quote astronomiche -
@rickz28 e già, comunque io non ho nemmeno provato la prima, dici che durerà fino ad allora
-
se prelevo tutto con dei bonus da attivare, rischio di perderli?
-
@Leodyn puoi prelevare se non hai attivato i bonus..
-
Unlucky
Da 120 euro bonus (vinto 2 volte alla roulette) mi ritrovo a 25, con solo 500 giri da 0.5 con blood suckers... Me ne mancano 1000 e a sto giro non finisco mica, ma come è possibile?
-
@Paperoga a quest'ora ti metti a farla?
-
@IllyrianKing sì sono insonne
Te cosa mi consigli di fare? io penso che l'unica sia ripuntare sulla roulette ma sta a vedere che adesso perdo tutto il danaro... Ma non è normale perdere così tanto alle slot, giusto? Ho vinto 2 volte di fila alla roulette e finalmente pensavo che un cinquantello me lo portavo in saccoccia, e invece...
-
@Paperoga io non ho mai partecipato a questa promo, forse lo faccio questa volta.
Comunque se hai seguito la guida del primo post, non dovresti guadagnare qualcosa in ogni caso? -
@IllyrianKing io sono alla seconda volta. La prima volta ho fatto scommessa a quota 13, vinto la bancata +16 di guadagno
Adesso ho fatto il metodo roulette, ho puntato 30 sul rosso e ho vinto, ho puntato 60 di nuovo e ho vinto ancora. Poi va completato il bonus alle slot. Il wagering da completare è 750 euro, quindi 1500 giri da 0.5
Io ho fatto 500 giri da 0.5 su blood suckers e ora ho solo 25 euro bonus, mi mancano ancora 1000 giri per completare il wagering
-
@camice84 e l'autore del thread @nonamesan2 hanno guadagnato il primo 100 e il secondo 60. Io invece sono spacciato
-
@Paperoga ok ho letto tutta la guida. Forse avresti dovuto giocare con starburst, in ogni caso se continui a giocare e perdi tutto cancelli il bonus, a quel punto perdi solo la qualificante della scommessa col deposito no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet