[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@rickz28 e già, comunque io non ho nemmeno provato la prima, dici che durerà fino ad allora
-
se prelevo tutto con dei bonus da attivare, rischio di perderli?
-
@Leodyn puoi prelevare se non hai attivato i bonus..
-
Unlucky
Da 120 euro bonus (vinto 2 volte alla roulette) mi ritrovo a 25, con solo 500 giri da 0.5 con blood suckers... Me ne mancano 1000 e a sto giro non finisco mica, ma come è possibile?
-
@Paperoga a quest'ora ti metti a farla?
-
@IllyrianKing sì sono insonne
Te cosa mi consigli di fare? io penso che l'unica sia ripuntare sulla roulette ma sta a vedere che adesso perdo tutto il danaro... Ma non è normale perdere così tanto alle slot, giusto? Ho vinto 2 volte di fila alla roulette e finalmente pensavo che un cinquantello me lo portavo in saccoccia, e invece...
-
@Paperoga io non ho mai partecipato a questa promo, forse lo faccio questa volta.
Comunque se hai seguito la guida del primo post, non dovresti guadagnare qualcosa in ogni caso? -
@IllyrianKing io sono alla seconda volta. La prima volta ho fatto scommessa a quota 13, vinto la bancata +16 di guadagno
Adesso ho fatto il metodo roulette, ho puntato 30 sul rosso e ho vinto, ho puntato 60 di nuovo e ho vinto ancora. Poi va completato il bonus alle slot. Il wagering da completare è 750 euro, quindi 1500 giri da 0.5
Io ho fatto 500 giri da 0.5 su blood suckers e ora ho solo 25 euro bonus, mi mancano ancora 1000 giri per completare il wagering
-
@camice84 e l'autore del thread @nonamesan2 hanno guadagnato il primo 100 e il secondo 60. Io invece sono spacciato
-
@Paperoga ok ho letto tutta la guida. Forse avresti dovuto giocare con starburst, in ogni caso se continui a giocare e perdi tutto cancelli il bonus, a quel punto perdi solo la qualificante della scommessa col deposito no?
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga per finire un rollover alle slot non si gioca mai di 50 centesimi ma ad esempio starbust (come da guida) a linee massime e puntata minima, quindi 10 centesimi.
-
Buongiorno, volevo testare questo metodo depositando 40€ per ricevere 10€ di bonus, solo che prima di procedere ho notato che risulta ancora attivo il bonus della 4x10€, anche se il bonus che ho ricevuto dopo questa promozione l'ho vinto su Betfair. Premetto che ho prelevato tutto il saldo ma permane ancora il contatore del bonus. C'è un modo per annullarlo? Allego uno screen
-
@alexristi vai in chat e ci pensano loro!
-
@alexristi si disattiva in automatico..quando vai su lucky Thursday e fai attiva ti dice che hai un bonus ancora attivo e se attivi questo quello li si cancella..
-
@Jailbird ok, non volevo provare ad attivarlo visto che avevo notato ancora questo bonus attivo Grazie!
-
@alexristi si tranquillo..settimana scorsa io ero così perché non trovavo i tasto cancella e quando ho fatto attiva mi ha detto vuoi cancellare ecc ecc? E li ha funzionato se non che poi non ho vinto na mazza ma va bene lo stesso hahahaha
-
Una domanda...quando vado per cancellare il bonus mi dice che anche le scommesse in corso che utilizzano saldo bonus verranno cancellate. Io ho la scommessa relativa i 120 di deposito aperta, rischio di perderla?
-
@devil389 no tranquillo
-
@Paperoga più aumenti la puntata più rischi di non rientrare nella statistica perché fai meno giri,certo ci metti meno tempo ma hai più variabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet