[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
0.25
ho usato blood suckers perché ai tempi del rimorso 100% su sisal mi faceva vincere parecchio. Fermandosi ad ogni bonus sono stato una quarantina di minuti a seguire la slot, bonus frequenti ma magrissimi. Prossima volta che capita metto starbust a 0.1 e lascio il cell a girare per 5 ore
non perdi nulla anche se ti va male, parte forse 2-4 euro, quindi è solo lo sbatti di far girare i depositi
Ps: penso che fra tutti, a qualcuno andrà male pure con starbust 0.1, io metterò lo stop automatico della slot una volta raggiunto i 30 euro, se sarà il caso
-
Anche questa settimana più o meno 16/17€... grande @nonamesan2
-
mai fatta questa promo ho letto la guida e volevo chiedere 2 cose, che cadenza ha la promo?
non mi è ben chiara la questione dell'aggiustare l'RF, in base a cosa lo devo aggiustare? -
@tuono7 ogni giovedì; per l'rf ti crei un margine di copertura di 150 euro in modo che se vinci col bonus stai in positivo di 150 (compreso di bonus, quindi rf deve fare +120) e nel rigioco, per l'rtp, dovresti restare in positivo
-
ragazzi un'informazione. Ho perso la scommessa bonus e mi son dimenticato di cancellare il bonus.
Come si procede ora? Mi basta fare una scommessa pari al valore del bonus e poi cancellarlo? -
@NinjaRaiden dovresti poter cancellare senza problemi; la qualificante l'hai vinta? Risulta come saldo bonus?
Io la prima settimana cancella dopo aver perso bonus e vinto la qualificante, cancellai normalmente
-
@Andrea320 eh si, la scommessa bonus l'ho persa mentre quella qualificante l'ho vinta qundi adesso il saldo vinto sta come saldo bonus. Cancello normalmente?
-
@NinjaRaiden Mmmh..ho paura che così facendo ti tolga la parte di soldi vinti sulla commessa al netto del deposito di 120..
-
@Jailbird eh anch'io ma il collega ninja @Andrea320 ha detto che nella mia stessa situazione ha cancellato il bonus tranquillamente
-
@NinjaRaiden ah scusa non avevo visto il commento di Andrea..allora non saprei dirti..spero per te sia così
-
@NinjaRaiden l'ho appena cancellato e tutto il credito è andato nel saldo reale
-
@Defias-Bandit ma anche tu avevi vinto la qualificante e avevi ancora attivo il bonus?
-
@Jailbird si, persa quella con i 30 bonus e vinta quella da 120
-
@Defias-Bandit ok per fortuna vi va bene che non lega la qualificante al bonus..
Ma mi chiedo perché rischiate così tanto? -
Volevo chiedervi una riflessione su questa strategia molto ingegnosa (grazie @nonamesan2 per la condivisione della tua idea) e che ho sfruttato in prima persona una volta sola tirandoci fuori una quindicina di euro.
Secondo voi, visto quello che bisogna fare per poterla sfruttare, non risulta assolutamente evidente allo staff di unib che stiamo rubando il bonus? Intendo dire che se ogni giovedì un sacco di persone ripuliscono il conto e fanno questo giochetto a loro salta subito all'occhio che quel profilo è un profilo da ninja. Non potrebbe essere un chiaro comportamento da limitazione estremamente facile da scoprire per il book? (book che sicuramente ha già letto per filo e per segno questa discussione quasi sicuramente)
Insomma cosa ne pensate, mi preoccupo per niente? -
@Jailbird perchè me ne ero dimenticato, non sono mica un masochista
-
@Prometeo Può anche essere visto come "Sto qua cerca di vincere tanto sulle scommesse per poi buttarsi sul casinò", ma ovviamente può anche essere visto "Sto qua è un ninja e ci sta mangiando il bonus perdendolo subito sullo sport".
Purtroppo non si può sapere al 100%, l'unica cosa che possiamo fare è giocare con criterio. -
@Prometeo dipende sempre dalla profilazione che hai con il book..chiaro che se ai loro occhi tu guadagni sempre e sfrutti sistematicamente i bonus non sei un "buon" cliente..
Io ad esempio nelle varie promo serie b 4x5 live e potenziate cerco spesso di perdere le scommesse in modo tale da tenere un buon livello tra vincite e perdite..
Tranne questo week end..questo week end è andata malissimo perché ho vinto la potenziata da 50 sulla serie b e la potenziata da 25 di ieri sera sul barca che sto [censored] ha pareggiato -
raga un info.... ho attivato la promo giovedi e ho deciso di farla oggi. unibet mi rifiuta tutte le puntate con i 120, nel caso volessi cancellare il bonus e lasciare perdere per questa settimana, i 120 non avendoli giocati restano nel conto?
-
@Enzorù84 non necessariamente devi scommettere 120€ di botta puoi frazionare le puntate, basta che si disputino dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet