[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Tirecs si
-
mi piacerebbe cimentarmi in questa promo ma mi sorgono due dubbi, derivanti dal fatto che molto spesso unibet mi manda le puntate in approvazione (soprattutto quelle a quote alte) per poi rifuitarmele, quindi chiedo:
- qualcuno ha avuto difficoltà a scommettere i 120 di deposito?
- qualcuno ha avuto difficoltà a scommettere i 30 di bonus a quota alta?
-
@cogitoergorum prima di chiedere hai letto almeno gli ultimi 100 commenti della discussione?
-
@Jailbird sì, ma non ho trovato menzioni di questa cosa, a parte un utente.
-
@cogitoergorum si, io mi personalmente
-
Ciao. Vi chiedo aiuto... Io ho accettato la promo e depositato 120€. Ho poi scommesso e perso 50€. Mi trovo con 100€ di cui 30€ bonus. Ora ho qualche dubbio.
Il punto cruciale è che devo scommettere il deposito (nel mio caso 70€) su una partita che si giochi tra qualche giorno, in modo da riuscire a gestire i 30€ bonus ed eliminare il bonus PRIMA della refertazione della scommessa col deposito? Così facendo se vinco la scommessa andrà nel saldo reale prelevabile?
Ho capito bene?
-
@danielezzzz si!
-
@alles1997 su quale delle due, il deposito o il bonus? mi preoccupa più il bonus, che vorrei giocare a quote alte per terminarlo subito (il deposito vabbè in qualche modo frazionandolo dovrei riuscire a liquidarlo)
-
@cogitoergorum su tutti e due, dipende da che profilazione hai su unibet, se te hai fatto solo la benvenuto e le 4 x 10, e poi scommetti 120€ di botta è probabile non te le accetti, viceversa se lo usi spesso per le potenziate del tennis puntandoci i cinquantono su quote alte, e lo usi anche per scommettervinsul calcio spesso, è più probabile te lo accetti, unibet per adesso non mi sta dando problemi, anche perché ci ho perso un bel po’ di soldi sopra, e spero di continuare a perderli la
-
@alles1997 ok, thanks
-
Questo post è eliminato! -
entro quando si deve giocare qualificante e bonus?
-
Nel caso un cui concludessi e azzerassi il bonus stasera, avendo ancora la qualificante aperta (domani sera), posso piazzare tranquillamente una puntata domani mattina?
-
sto giocando il bonus ma come si fa? non mi trova liquidità con l'RF necessario
-
@CRL non è chiara la tua domanda..
Se tu hai giocato i 120 per una partita di domani e hai già giocato i 30 perdendo su unibet..allora si puoi annullare il bonus e se domani mattina vuoi fare un'altra puntata allora depositi e punti normalmente..
Cosa devi scommettere domani mattina? Intendi sul tennis atp? -
@tuono7 è purtroppo ora che c'è sta schifezza della Nation league è così ..la scommessa deposito quando termina?e a che rating è?
-
@Jailbird no devo ancora giocare il bonus ma non riuscivo a trovare liquidità nelle bancate ma ora penso di aver risolto!
-
@Jailbird esatto, se azzero il bonus stasera poi domani mattina posso scommettere benissimo sull’atp?
-
@tuono7 io parlavo del deposito non del bonus..
-
@CRL perché no? Chiaro che dovrai depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet