[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@CRL non è chiara la tua domanda..
Se tu hai giocato i 120 per una partita di domani e hai già giocato i 30 perdendo su unibet..allora si puoi annullare il bonus e se domani mattina vuoi fare un'altra puntata allora depositi e punti normalmente..
Cosa devi scommettere domani mattina? Intendi sul tennis atp? -
@tuono7 è purtroppo ora che c'è sta schifezza della Nation league è così ..la scommessa deposito quando termina?e a che rating è?
-
@Jailbird no devo ancora giocare il bonus ma non riuscivo a trovare liquidità nelle bancate ma ora penso di aver risolto!
-
@Jailbird esatto, se azzero il bonus stasera poi domani mattina posso scommettere benissimo sull’atp?
-
@tuono7 io parlavo del deposito non del bonus..
-
@CRL perché no? Chiaro che dovrai depositare
-
@Jailbird beh se giro il bonus alle slot magari anche no
-
@CRL ah scusa pensavo fosse già terminata la puntata bonus perdendo su unibet e vincendo la bancata..l'hai vinto?
Edit: ovviamente no giocano stasera (scusa ho visto ora)
-
@tuono7 come puoi non trovare liquidità? Quando vai a giocare in rf 30/150 ti basta trovare 20€ di liquidità
-
@enzoscuo qualificante almeno dopo 2 giorni della scommessa bonus, così hai il tempo di giocarti il rollover qualora vincessi la scommessa bonus
-
@nonamesan2 ho perso i 30€ sulla roulette con il metodo del raddoppio due volte, se annullo in bonus nonostante ho ancora i 120€ del deposito in gioco su delle scommesse non succede niente giusto?
-
@camice84 no tranquillo
-
Ragazzi se unibet non mi prende i 30€ bonus a quota alta cosa faccio?
-
@Marshmello anche tu ovviamente non hai neanche provato a leggere la conversazione perché se avessi letto gli ultimi 100 messaggi avresti trovato risposta..giusto?
-
@Jailbird leggo i messaggi, ma se tutti inveci di rispondermi cosi mi avessi dato una risposta avresti anche guadagnato tempo, grazie comunque.
-
@Marshmello io cerco sempre di aiutare tutti dove riesco ma le domande doppie triple e quadruple 1 intasano le discussioni inutilmente 2 fanno perdere tempo agli altri quando basterebbe investire 2 minuti e scorrere la conversazione per trovare le risposte..non ce l'ho con te in particolare tranquillo @Marshmello è in generale..io capisco che ognuno ha le sue cose da fare e leggere mille mila commenti in tutte le varie discussioni non è semplice..
Ma almeno almeno gli ultimi messaggi.. -
@Marshmello comunque è qui
@nonamesan2 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:@user2222 non so se hai letto sopra ma puoi dividere la puntata se trovi un under 0.5, puntando 15 su under 0.5 e 15 sul risultato esatto 0-0. E di RF buoni con l'under 0.5 ne trovi parecchie.
-
@Marshmello hai provato a frazionare sull’under 0.5 e sullo 0-0, controlla che le quote però siano uguali
-
@alles1997 invece come funziona il metodo della roulette? cioè posso giocare anche i 30€ alla roulette?
-
@Marshmello non c’è un vero e proprio metodo, secondo me è il caso estremo se proprio proprio non riesci a piazzare, perché con la roulette vai a fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet