[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@fraske si tranquillo , lo so hai ragione sulle slot ma io so controllarmi , tengo traccia di vincite e perdite e grazie al MB non gravo sul portafoglio dei miei parenti
-
@fraske Sei sicuro di voler cancellare questo bonus?
Se cencelli questo bonus manterrai 130,00 € ma perderai 30,00 €. Anche le scommesse in corso che utilizzano soldi bonus saranno cancellate. -
@maci1978 mi dispiace molto per la malattia, comunque questa volta ti è andata bene con le slot, ma non fare in modo che si ripeta
-
La mia esperienza in termini pratici:
Non riuscendo a trovare combinazioni di partite che mi portassero ad un guadagno superiore a 12 euro (la prima puntata scegliendo una data utile per inserirci dentro la seconda ed avere il tempo dell'eventuale wagering mi dava perdite dai 4 euro in su e la seconda un guadagno sui 16 con responsabilità piuttosto elevate.)
Ho optato dunque per il metodo roulette seguendo i vari consigli nel post :
Ho puntato i 100 su partita a scadenza breve (sure) e il resto su altre due da 10 a causa delle limitazioni , ma alla fine mi hanno fruttato insieme +3,5.
Ho puntato 30 su una dozzina su Unibet e 15 sulle altre 2 dozzine su GD(dovevo anche pulire) e 1 sullo 0.
Ho vinto su Unibet e ripuntato i 60 su una dozzina e 50 sulle altre 2 dozzine su GD + 4 euro sullo 0.
Vinto di nuovo su Unibet 270 e quindi rigiocati su starbust a 0,10 (7500giri) ed uscito con 285 euro - i 135 spesi su GD per contropuntare mi rimangono 150 di guadagno netto più le sure.
Se al primo giro vincevo su GD uscivo con +14 o +5 se veniva lo 0.
Se al secondo giro vincevo su GD uscivo con +15 o +9 con lo 0.
Io l'ho bilanciata così perchè lo 0 è meno probabile che esca e cosi' arrotondate son più facili da giocare altrimenti rischiavo di non riuscire a contropuntare, ma se uno ce la fà poi a giocarle, può anche equilibrarle meglio.Infine con "soli" 135 di margine mi sentivo abbastanza sicuro di completare il wagering.
Per chi interessasse la statistica son partito con 270 e la cifra nell'arco dei 7500 giri ha oscillato tra min 253 e max 308 euro per poi chiudere a 285.
Da notare bene :la durata degli spin è stata di 9 ore circa e nel frattempo le partite dei 120 euro si erano concluse perdenti tranne una da 10 vincente, ma ho visto che la cosa non ha influito nella progressione del bonus quindi ho continuato.
C'è da dire che ho iniziato la sessione prima delle partite e non sono mai uscito finchè non si è completato il wagering.
Non so cosa potrebbe essere successo se uscivo prima o cadeva la linea.(probabilmente avrei dovuto rigiocarmi i 10 + vincita prima di poter riprendere il conteggio del wagering). -
@Dimiz76 hai fatto bene a riportare questa esperienza, ero interessato alla roulette per i limiti su unibet
Comunque un consiglio, se non l'avessi fatto, sulle slot puoi attivare "giro veloce" che riduce un po' i tempi dei giri -
@Andrea320 ah bene grazie , so che esisteva la funzione, perchè l'ho utilizzata su altre slot, ma su stardust mi è proprio sfuggita, penso che la cosa possa ridurre drasticamente i tempi .
-
@Dimiz76 occhio con GD a puntare nel casinò live con puntate accompagnate allo Zero
-
@Dimiz76 ma scusa hai già provato a prelevare da Gd?
-
@Dimiz76 si invece di 9 ore ce ne metti circa 5..
-
@fraske bene anche questa precisazione, io sono però già limitato su GD ad ogni modo la prox volta uso un altro book per contropuntare in modo da evitare il pericolo della sospensione account.
-
@alles1997 in questo caso su GD ho perso quindi non c'è da prelevare ma ad ogni modo non ho mi avuto problemi a farlo, mentre se intendevi le vincite su Unibet , anche quelle sono prelevabili.
-
@Dimiz76 scusa, ho sparato la cavolata, volevo sapere visto che hai utilizzato la tecnica del casinò con Gd, come avesse reagito quest’ultimo, visto la sua incline tendenza a bloccare account, però te hai perso quindi non penso ti dia problemi
-
@alles1997 l'ho fatto anche altre volte e non ho avuto problemi cmq ci vado a cuor leggero perchè son già limitato e non ho grosse cifre dentro
-
@Dimiz76 fossi in te userei un altro book... gd sospende facilmente se vinci.. la limitazione è poco rispetto alla sospensione x 6 mesi, in più anche bwin ti blocca..
Parlo x esperienza -
@Dimiz76 Bene, vedo che hai seguito il mio consiglio in qualche post precedente di puntare sulla roulette..alla fine il guadagno è quasi matematico! Io però facevo puntate da 10 e 30 su book2 per andare più cauto in caso di wagering su unibet, tu invece hai puntato 15 e 50 + lo zero per un totale di 135 euro spesi, ma è una buona strategia anche questa perchè comunque sia alla fine sturburst ripaga, anche se devo dire che sei stato fortunato a chiudere a +285.
Ti consiglio di impostare i giri veloci nelle impostazioni di starburst in modo da non metterci 9 ore a completare il wagering ma in 4 o 5 ore dovresti riuscire a completare il tutto
-
@nonamesan2 come quota minima cosa consigli per la scommessa col bonus? Mi sembra ovvio che più alta è meglio è, in maniera tale da entrare con più soldi possibile nella slot, nell'eventualità si vinca la scommessa. Almeno 9 va bene oppure 2700/7500 giri potrebbero essere pochi ed allontanarsi troppo dal RTP atteso?
-
@metroninja più alta è la scommessa e più alto è il margine che ti riesci a riservare per il wagering però è anche vero che è meno probabile che la vinci .....ad ogni modo secondo me con un margine di 150 euro vai tranquillo io l'ho completato con 135 chiudendo a +150 , ci son stati momenti in cui ero a +173 fino ad un minimo di +117 ... ma qui dipende dal fattore c.
Diciamo che su 7500 giri la statistica ti aiuta.
Cmq all'inizio della guida all undicesimo post è spiegato.Si tratta ad ogni modo di dati statistici quindi niente di sicuro, ma di molto probabile si. -
Ragazzi ho fatto una c*****a immane....mi sono dimenticato di cancellare il bonus e quindi avendo vinto la scommessa ora mi trovo il deposito che avevo puntato come saldo bonus.
Come ne esco? Grazie
-
@carl2112 ricordo che la scorsa settimana hanno cancellato il bonus tranquillamente, rileggiti un pò più in sù e lo dovresti trovare
-
mmmmmhhhhh non so....adesso vedo se "cencellarlo" o meno....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet