[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Dimiz76 non ho capito ora la scommessa in RF come e quando devo farla?
-
se hai deciso per la scommessain RF allora la giochi prima di sabato e se perdi bene altrimenti vai in wagering alle slot e una volta completato non serve che fai più niente .Mentre se non completi il wagering o perdi la scommessa in rf allora scaduta quella di sabato devi rifare la procedura cioè scommetti i soldi reali 120*la quota e i restanti li punti su un'altra scommessa in rf .Ovviamente se perdi sabato non devi fare niente.
-
I 120€ possono essere scommessi anche su più partite? Dubbio dell'ultimo momento
-
@alexristi si
-
@rasky87 alla fine ci sono riuscito sulla partita del Lokomotiv, dopo la terza partita per cui chiedevo l'approvazione, alla quarta me l'hanno accettata
-
@Tirecs no, io sono alla terza partita rifiutata. ok le quote alte ma sono tutte sulla prossima giornata di premier.
-
@3Isabel0 io ho scommesso a quota 6
-
scusate, ma per la scommessa da 120€, che quote avete giocato?
-
@Avocado 1.80
-
@Tirecs e sei riuscito a trovare un buon rating? io trovo solo quote basse, come 1.10
-
@Avocado 96% punta-punta
-
@Tirecs io sto spulciando ma a quote basse non riesco a trovare quote che mi diano un guadagno che copra anche i 4 e ciccia euro di perdita della scommessa con il deposito
-
@Tirecs grazie... io non trovo nulla di buono più in là del 19...
-
Ho scommesso
il deposito sulla premier inglese del 20 a rating 96%
il bonus sulla premier russa del 19 a RF 84%
Se vinco la rf passerò la notte davanti a starbust -
Se non vi accetta una quota alta per il bonus, provate con l'approvazione manuale, ci può essere l'operatore buono
-
@Andrea320 a me non lascia piazzare neanche la qualificante
-
-
@Andrea320 esatto, al quarto tentativo me l'hanno data
-
@Tirecs maledetta Francia di mierda che ha pareggiato all'ultimo..
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet