[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@Andrea320 l'unica è provare a ripuntare abbassando la puntata..l'altro giorno per togliere un po di soldi da unibet ho fatto un punta punta e il dutcher mi dava da puntare 19 e ho arrotondato a 20 per non dare troppo nell'occhio..morale..puntata rifiutata e ripuntato 19 questa volta accettati..sti idioti
-
-
@Jailbird io di solito per i 120 di qualificante se trovo un buon rating ma me la mandano in accettazione manuale rifiuto e abbasso l'importo fino a quando me l'accettano normalmente. Poi aspetto un altro buon rating per il deposito restante... Il vero problema sono i 30 a quota alta, non trovo una partita con buon rf che mi accettino
-
@Tirecs bah mai paura..io l'ho terminato con senza chissà quali precauzioni..l'unica cosa è stato usare un browser vergine..per il resto ho fatto puntate alte e tra l'altro 2 non proprio su campionati maggiori
-
Non so.. Non trovo rating superiori a 95% per scommettere(quindi perdita di 6 euro) con guadagno della scommessa bonus di 11 euro. Onestamente per 5 euro non so se conviene fare questo ambaradan. Come fate voi a massimizzare i profitti?
-
@C-Danny7 trovo surebet su cui puntare il deposito così pulisco al 99% e perdo 1-2 euro XD e poi vedo di trovare una quota > 10 x il bonus, se va tutto in accettazione punto su 0 a 0 e under 0.5 della stessa partita
-
@moseppe93 eh, a trovarla una surebet ahahahah! Grazie
-
@C-Danny7 ho trovato una cosa "che di solito su unibet non c'è" sulla serie a al 99% contropuntando altrove. Ma non posso dire cosa per i soliti motivi
-
@moseppe93 Certo, è normale Avevo pensato ad una cosa, ma non trovo una contropuntata. Continuerò a cercare, grazie
-
@tuono7 sì, perché unibet distingue bonus da prelevabile.
-
comunque ho notato che a volte si trova l'operatore gentile che approva le giocate da 30 euro a quote assurde XD, perciò tentare di mandarla in approvazione sperando che la prendano ha comunque senso piuttosto che darsi per vinti già in partenza
-
Una volta che nello storico scommesse mi dice in corso, la scommessa è stata accettata giusto?
-
@Fenix esatto, per sicurezza controlla che ci sia il codice aams
-
@Tirecs va bene grazie
-
una volta persa la scommessa da 30 posso già cancellare il bonus giusto?
i 120 puntati col deposito rimangono come una scommessa normale? -
@matte4bet si
-
si può solo bancare la scommessa bonus con questo metodo o è possibile anche fare contropuntate? Lo chiedo perché provando con delle simulazioni sul dutcher mi viene che devo contropuntare (per esempio) -20€(meno venti euro) ...
-
@Samabet puoi anche contropuntare ma non troverai roba più conveniete, ti vengono quote negative perchè per quote alte non si intende 5/6, ma da 10 in su
-
@Samabet è tecnicamente fattibile se punti ad esempio 30 a quota 15 il problema è che devi contropuntare circa 300 a una quota prossima a 1 il che io lo sconsiglio vivamente
-
grazie; ancora una domanda: se accettassi il bonus oggi, devo per forza fare tutto oggi o posso piazzare le scommesse anche nei prossimi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet