[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@rickz28 L'RF lo devo impostare a 30/120 o 30/150?
-
@alex6123 nel guadagno deve uscire intorno ai 120.... io impostato 30/135
-
@alex6123
Dipende dalla tua valutazione del rischio
Io imposto 30/130-135 circa in modo da avere 120 di guadagno a cui si aggiungono i 30 del bonus per 150 totali -
dubbio: ma se si piazza la scommessa qualificante da 120€ con esito anche oltre la settimana rimane cmq valida?
Nel momento in cui si annulla il bonus, o comunque si soddisfa il wag requirment la scommessa non viene intaccata corretto?
Qualcuno ha provato? -
@rickz28 io ho del saldo reale più 3 scommesse in corso... posso sfruttarla?
-
@Kaypacha se ne parlava due settimane fa, sembrava che si potesse fare senza problemi, ma non ricordo bene. Cerca un po' su
-
@kiky27 se le scommesse saranno refertate da dopo domani e prelevi, allora si
-
@Andrea320 no, mi finisce stasera la multipla... se deposito è poi finito le partite prelevo si può fare...? O faccio che far terminare le scommesse prelevo e deposito di nuovo?? Si arrabbiano?
-
@kiky27 il problema è che devi fare refertare la multipla, poi la scommessa bonus e poi, con almeno un giorno di distacco, la qualificante da 120. Il prelievo puoi farlo quando vuoi (prima di giocare qualificante e bonus però, per stare più "puliti" coi conti, ma se non puoi fare diversamente, anche dopo aver depositato)
-
@Andrea320 ho letto qualcosa ma mi sembra di aver capito che non ti lascia scommettere.
Potrei provare, anche se a rigor di logica a me sembra non ci siano problemi.
Anche se nel sito viene considerato tutto saldo bonus, parlando in chat mi hanno detto che i 120€ sono ovviamente saldo reale, e che vengono utilizzati quelli prima.
Nel momento in cui il bonus viene annullato automaticamente i 120€ si svincolano.
Aspetto a sentire se qualcuno ha provato magari. -
@Kaypacha ciao io non ho provato ma ricordo bene di aver letto di persone che ci hanno provato senza successo poichè al momento di piazzare la scommessa hanno ricevuto un messaggio con scritto che superava i 7gg (periodo della promo) e che quindi non era valida
-
@Andrea320 l ultima partita è alle 9, quindi Max le 11 è già tutto refertato a meno che non perdo alle 6... poi prelevo e deposito... ce tempo fino a mezzanotte??
-
-
@kiky27 si, a questo punto poi conviene giocare i 120 almeno per sabato pomeriggio e il bonus il prima possibile per domani, se poi vinci ti metterai tutta la notte a spinnare come un ludopatico ahahahah
-
-
@nonamesan2 ho letto tutti i commenti e non mi è sembrato di aver trovato una cosa del genere, per cui volevo porre alla tua attenzione una variante del tuo metodo indicata per chi "non si fida delle slot" diciamo , che a livello teorico sembra funzionare ma poi all'atto pratico non saprei, in quanto usa il metodo della roulette live di @yiyang con cifre alte, per cui non so innanzitutto se sia possibile puntare tali somme ed in secondo luogo se essendo alte (almeno per me, poi per qualcuno magari sono spiccioli) posso aumentare il rischio limitazione.
Provo a portare un esempio pratico: puntiamo i 120€ di deposito ed otteniamo 30€ bonus. Trovo una scommessa con quota punta 10 e quota banca 13 e imposto un RF30/150: il calcolatore mi dice di bancare 11.56€, ma per fare i conti facili banco 12€ con responsabilità di 144€.
Se vinco la bancata avrò circa 11,50€, in caso contrario avrò 300€ su Unibet.Di qui parte il metodo: su Unibet punto 300€ sul rosso, sul book 2 punto 250€ sul nero e 15€ sullo 0 (ho usato cifre tonde per rendere più facile i conti e le eventuali puntate, ovviamente si può ottimizzare oppure usare le dozzine, ecc):
- esce il nero: vinco 500€ - 250€ -15€ -144€ = termino la promo con un guadagno di +91€;
- esce lo 0: vinco 540€ - 250€ -15€ -144€ = termino la promo con un guadagno di +131€;
- esce il rosso: vinco 600€ su Unibet -250€ -15€ -144€ = 191€ di margine da giocare alle slot per completare il wagering.
Quindi aggiungendo un passaggio intermedio (che di conseguenza comporta il RISCHIO di ERRORE) posso uscire con 90€+ di guadagno, evitando ore di slot, oppure avere del margine in più per wagerizzare.
Allo stesso modo si potrebbe tenere fisso il margine a 150€ e usare questo metodo per guadagnare qualche € in più dalla bancata:
invece di 12 banco 15€, con responsabilità di 180€: vincendo la bancata avrei un guadagno di più di 14€ a fronte degli 11,50€ precedenti; in caso di vittoria su Unibet avrò comunque 300€ sul conto ma il margine al momento sarebbe di 120€: utilizzando puntate sulla roulette uguali al caso precedente avrei:- esce il nero: vinco 500€ - 250€ -15€ -180€ = termino la promo con un guadagno di +55€;
- esce lo 0: vinco 540€ - 250€ -15€ -180€ = termino la promo con un guadagno di +95€;
- esce il rosso: vinco 600€ su Unibet -250€ -15€ -180€ = 155€ di margine che mi ero prefissato.
Pensate che il gioco valga la candela?
-
Salve ragazzi, mi è successa una cosa che non mi spiego.
Partecipo alla promo depositando 40€, scommetto i 40€ e faccio dei giri alle slot con i 10€ di bonus, dopo un po mi ritrovo con 13€, vado a controllare lo stato del bonus e mi viene indicato che ho 6€ di bonus, mentre 7€ sono diventati saldo reale, qualcuno sa come sia successo? -
@Yusuke e se vinci su unibet poi fai alle slot??
-
Ho fatto la cazzata, ho giocato la partita in RF che si svolge il 28/10 e quella da 120€ il 27/10. Cosa devo fare?
-
@ilu niente, quando verrà refertata se vinci fai un altra scommessa con tutto il saldo che si disputa dal 29 in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet