[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
Dopo che hanno vincolato un deposito da 3-4-5 volte il bonus? Sono comunque in positivo, vai tranquillo!
-
dopo il disastro di settimana scorsa questa volta mi rifaccio chiudendo con un bel +93€
-
@Fabiossy3 ha detto in [rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet:
Dopo che hanno vincolato un deposito da 3-4-5 volte il bonus? Sono comunque in positivo, vai tranquillo!
Lo possono vincolare anche 100 volte, se si gioca continuamente a rating >=100% in punta punta, ci sarà di sicuro un book in perdita.
-
Ho vinto il bonus? In questo caso vinco 360€ di scommessa - 209€ di bancata, mi rimane un margine di 150€,devo completare il wag facendo 7500 giri a 0,10€ su Starburst, quello che mi rimane è il mio guadagno( è impossibile che perdiate tutti e 150€).
N.B. se si vince il la scommessa bonus dovete completare il wag prima della partita su cui avete scommesso il deposito.io non ho capito bene l'ultimo punto 7500*0.1=750 ma dove li tiro furoi questi soldi? se poi di fatto ho solo 150 euro sul conto?
-
@AsterAsterix la stessa logica dei rollover scusa.. giochi 1€ alle slot, vinci 0.8 centesimi, li giochi tutti e perdi, con quell'euro hai giocato 1.8€
-
@alles1997 ahhhhh ma quindi ci potrebbe essere un remoto caso in cui io perda tutti e 150 e esco con 0 euro?
-
@AsterAsterix secodondo me no, tuttavia esiste questa probabilità per quanto improbabile
-
@alles1997 inoltre per il discorso del rf va messo sempre a 30/150 perche noto che è stato messo un edit che fa cadere quello scritto nella guida
-
@AsterAsterix io metto rf 30/150, poi siccome mi viene un margine di 180, aggiusto, puoi mettere direttamente rf 30/120, cosi hai un margine di 150 (inizialmente non si teneva conto del bonus)
-
@alles1997 lo chiedo eprche per esempio ora c'e la scommessa psg lile che a 30/150 da un gudagno di 137 per cui il mio margine ora diventerebbe 137+30 giusto?
-
@AsterAsterix no dammi le quote, comunque è una promo valida solo il giovedì
-
@alles1997 15/16.5
(si lo so stavo facendo dei calcoli oer vedere il rischio) -
@AsterAsterix se con RF 30/150 ti da 137 di guadagno devi abbassare l'RF.
provando con 30/130, oppure 30/133. 30/136 insomma, finchè il guadagno in verde non diventa 120.
In questo caso con le tue quote devi fare 30/132 che ti da 120.36 in verde (+ 30€ di bonus) = 150€ di margine
-
@AsterAsterix l'Importante è che vicino alla voce "guadagnerai venga 120", per fare ciò aggiusta l?importo bonus a rimborso
-
Io non ho capito una cosa. Ho appena fatto una simulazione, trovando una partita che gioca domani a rating 98 per la qualificante e una partita che gioca oggi (da giocare con i 30€ bonus) con un RF 30/131 che mi porterebbe un guadagno di 120€ circa.
Ora, se vinco la scommessa di oggi mi ritroverei sul conto Unibet 360€ e dovrei completare il wag x25 prima della partita di domani. La domanda è: come faccio a fare 7500 giri (750€) come scritto sul primo post, se posso farne solo 3600 (360€)?
Si da per certo (grazie all'RTP alto) che con questi 360€ io ne vinca altrettanti alle slot, così da poter continuare a giocare e arrivare a 750€ giusto?
E alla fine tutto quello che rimane diventa saldo reale? C'è un pop-up che mi avvisa quando completo il wag? -
@roccobet94 per quanto riguarda il discorso del wag è giusto
per il pop-up penso che bisogna controllare lo sblocco progressivo del bonus nella sezione bonus del conto -
@Mugiwara11 E i 120€ di deposito devono essere giocati subito o si possono utilizzare per sfruttare altre promo, tipo quella live della serie b?
-
@roccobet94 devi giocarlo subito con una data più in là.. devi vedere l esito del bonus, che se lo perdi lo cancelli mentre se vinci devi completare il roll alle slot..
-
@roccobet94 confermo che non viene nessun pop up però il bonus è conteggiato in tempo reale e se vuoi puoi aprire anche un 'altra finestra per controllare l'andamento e calcolare i giri che ti rimangono
-
Ho appena giocato e bancato i 30 euro bonus, però mi sono reso conto che probabilmente ho fatto qualcosa di sbagliato
Ho giocato un RF 30/180 che mi da un guadagno di 123 euro, a quota punta 3,05 e quota banca 3,18.
Però ragionandoci bene ora, mi sono resoconto che se vinco la scommessa bonus sarò in perdita quasi sicuramente.
Qualcuno riesce a dirmi cosa ho sbagliato? E al limite come riuscire a rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet