[rischiosa] Come sfruttare la promo lucky thursday di unibet
-
@paperoga si quella è una bella partita,ci fai 17-18 euro,altri commenti che ampliavano le strategie sinceramente non le ho lette
-
@nonamesan2 quella partita come la devo impostare, punto 30 e metto 150 rimborso?
-
@paperoga se hai soldi su unibet devi prelevare tutto prima di accettare il bonus, se hai pochi spiccioli che non puoi prelevare scommetti a rating alto insieme al deposito per il bonus
-
@nonamesan2 ah, niente ho letto la guida
-
@nonamesan2 ma adesso la promo è già attivabile? I soldi depositati li punto su una partita tra 3 giorni?
-
@paperoga si è gia attivabile , si i soldi depositati devi puntarli piu in la rispetto alla partita dove scommetti il bonus in RF,è tutto scritto nel post in cima se non ci capisci non farla sta promo...zzzz:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@nonamesan2 ho capito, non avevo letto
-
@nonamesan2 te la fai ora? Che strategia usi
-
@paperoga certo, la sto facendo da un po e mi ha portato un bel guadagno,le strategie le ho fatte tutte(tranne la puntata su un numero della roulette), questa volta vedo...
-
@nonamesan2 sì intendevo oggi
Ho prelevato adesso, non devo aspettare che mi arrivino i soldi, vero?
-
È normale sta cosa? Non dovrebbe dirmi saldo 120, bonus 30?
-
@defias-bandit normalissimo
-
@nonamesan2 domanda da un milione di dollari.
se ho un centesimo di saldo reale e faccio sta promo, può andare a rompermi le scatole successivamente se dovessi annullare il bonus?
c'è una slot dove io possa perdere sto centesimo? -
@user2222 no non è un problema
-
@nonamesan2 complimenti per la guida, vorrei provarci oggi ma visto che diventa tutto bonus bisogna perderlo il deposito con la scommessa o è indifferente?
-
@marco96ninja no non diventa tutto bonus, quando depositi i 120 e ricevi 30bonus vai nei bonus attivi e vedi che unibet separa il tuo saldo depositato dal bonus quindi è indifferente
-
@nonamesan2 grazie mille, sei riuscito a guadagnare oggi?
-
giusto per capire, a voi lascia puntare i 30 euro a quota 21 per esempio?
ho dovuto puntare 20 euro a 12 su un under 0,5 e i restanti 10 sullo 0-0 della stessa partita o non mi faceva puntare 30 su un colpo -
@moseppe93 no, ho ripiegato su un'altra partita dove ho potuto puntare 30 euro
-
Ma se punto il deposito e vinco su unibet prima di riuscire a finire il wagering del bonus, posso prelevare o il bonus viene annullato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet