[Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better
-
-
leggo e rileggo, grazie del consiglio... ho appena fatto l'abbonamento premium in due settimane sono a +90euro siccome ho toppato con una freebet live vorrei qualche consiglio magari dallo staff, ed in ogni caso quale è il guadagno? al lordo o al netto della freebet?
-
@Gosia per sfruttare il codice relativo alla promozione di questa discussione dovrai:
- recarti in un punto vendita better
- trovare una quota di punta e banca sull'oddsmatcher come ormai saprai fare e accertarti che le quote corrispondono a quelle della ricevitoria
- se corrispondono imposti il calcolatore in modalità BR(non è una freebet) e punti nel punto vendita e banchi su betfair
-
@Chomp96 grazie... fatto tutto
-
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better:
e tale codice! Stasera ci riprovo in una terza ricevitoria
A me è successo. "E a noi chi ci rimborsa?".
-
Oggi sono andato in ricevitoria e mi hanno detto che non sono capaci a usare il codice... Si puo' fare solo nelle ricevitorie better?? Nei bar/tabacchi dove fanno le scommesse no?
-
Oggi sono andato in ricevitoria, ho detto di essere @yiyang , mi hanno offerto la colazione e mi hanno trattato come un vip, un sisal vip credo
Giocata sul real a 1.40, subito bancata a 1.42
-
a me invece hanno detto che non gli prendeva il codice e che avrei dovuto giocare una multipla per farlo accettare..
al che mi arrendo e decido di piazzare una multipla al volo di quota 2.5 circa senza bancare, morale della favola aveva sbagliato ad inserire il codice però ho vinto la multipla quindi ottimo così :face_savouring_delicious_food: -
@Pippi93 sisi io l'ho fatta in un bar/tabacchi
-
@Pippi93 ha detto in [Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better:
Oggi sono andato in ricevitoria e mi hanno detto che non sono capaci a usare il codice... Si puo' fare solo nelle ricevitorie better?? Nei bar/tabacchi dove fanno le scommesse no?
Dalla mail che ti arriva, c'è la possibilità di vedere le rivendite autorizzate. Prova a vedere se quella dove sei andato lo sia.
Io fatto stamattina, ma non ho fatto il ninja, ho giocato una bolletta per divertimento con un amico. 2,50€ li ho comunque messi in tesca -
@NinjaBud sono andato nel punto che mi diceva la mail...
-
@Pippi93 ha detto in [Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better:
@NinjaBud sono andato nel punto che mi diceva la mail...
a me la mail non mi dava il punto vendita in cui andare, ma solo link che mi portava al sito per trovare il punto vendita. Strano comunque che il punto vendita ti abbia risposto così.
-
Io sono andato nel punto vendita più vicino che mi mostrava il sito ed ho trovato un ferramenta...
-
@Nio magari fa anche da centro scommesse, chiedi
-
Lottomatica mi sa che deve aggiornare la sua mappa dei punti vendita, ne ho dovuti girare quattro per trovare uno che mi facesse scommettere accettando il buono, ahah.
Il primo era un punto Sisal, il secondo era un negozio vuoto e in vendita da mesi o anni, nel terzo "non potevano stamparmi la ricevuta"... Finalmente nel quarto son riuscita, non poco a disagio, puntando a quota 4.1 sperando di non entrarci più.
Benon ciò. -
Sono andato ad un primo centro better (5km da casa) e mi hanno detto che la loro macchina non accetta il codice perché non gli appare la pagina per inserlo, mi sono recato al secondo ed era chiuso per ferie (2km), [censored] nero persevero e sono andato ad un terzo dove dopo circa 15m di tentativi mi dicono che il codice non funziona (1km), ormai amareggiato per aver fallito nel mio tentativo di mettere in tasca poco meno di 5€ ho iniziato il tragitto per tornare a casa finché, totalmente a caso, trovo un centro better non segnalato sul loro sito, do loro la prenotazione e il codice bonus e me lo accettano, esco e banco.
Non potete capire che soddisfazione!Morale della favola ho fatto in 2h circa 12km a piedi, la mia salute fisica ne gioverà.
ps Ho giocato una partita a quota 4 e l'ho vinta, mi tocca rimandare al centro better per ritirare i soldi.
Se qualcuno di voi ha un codice non utilizzato (e non ha intenzione di usarlo) me lo dia che ne approfitto per fare un'altra sconnessa
-
Sono appena entrato in un centro better e il tipo mi ha detto che su una giocata secca il codice non funzionava. Ha tentato troppo spudoratamente a farmi giocare in multipla con la scusa "magari il codice lo accetta"...mi sono rifiutato....ora sono in cerca di un altro better point. Secondo me hanno avuto istruzioni precise per far giocare il codice solo su multiplone o dire che non va...
-
@TaoTao guarda io non sono mai entrato in un centro scommesse in vita mia e il tipo si è alterato perchè non sapevo assolutamente nulla di come funzionava, pensavo mi dessero un codice da usare sul sito. Invece ho scommesso una quota orribile (tipo 1.2 sulla juve) a caso, non ho nemmeno bancato, ho vinto e con i 6€ mi sono preso una birra
Quindi, almeno fino all'altro ieri, non penso abbiano ricevuto istruzioni particolari -
Io non ho avuto nessun problema
-individuato il punto better
-dato il codice della scommessa generato da un tablet all'interno del centro scommesse
-dato il codice coupon
-uscito con la schedina -
@sgobbi00 il tipo da me era tranquillissimo. Mi ha spiegato bene che gli dovevo dare PRIMA il codice per vedere se funzionava e subito DOPO gli dovevo dire la scommessa da fare. Morale, gli ho dato il codice e mi ha chiesto la scommessa. Poi mi ha detto che cercava di validare la giocata ma non proseguiva. Cosi ha insistito in maniera esageratamente evidente di inserire altri eventi invece di fare una scommessa secca..."magari il codice lo accetta...proviamo". Gli ho fatto aggiungere un altro evento e mi ha risposto che non andava e voleva che velocemente gli dettavo altre 2-3 partite su cui scommettere. A quel punto gli ho detto che volevo fare una scommessa secca su una partita e che quindi siccome non si poteva lasciavo stare. Ho visto su google maps altri punti Better, ma erano tutti distanti e per meno di 5 euro spendere benza e un ora tra andare e tornare senza avere neanche la sicurezza che puoi mi facevano giocare il coupon...ho lasciato stare.
Un amico la scorsa settimana nello stesso punto better ha usato il suo coupon senza problemi e lo stesso operatore neanche sapeva l'esistenza di questa promo....a pensar male può anche aver preso il mio codice rimasto scritto sul suo display....il tipo l'ho visto troppo apparecchiato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet