[Esclusiva] Bonus 5€ da giocare in un punto vendita Better
-
Ma le quote online sono uguali a quelle in agenzia?
-
@yiyang Non è rischioso non "operare" in prima persona ma affidarsi a qualcun'altro?
Se l'operatore è lento nell'effettuare la giocata e la quota cambia?O magari ti sfugge la sure perchè c'è fila allo sportello...
-
@TonyBo sì ma mi pare strano andare a fare una scommessa in una ricevitoria e non cacciare neanche un euro di tasca.
-
@Ajnin se giochi una partita che si giocherà fra una settimana le quote dovrebbero essere stabili
-
@D4N92 nessun pericolo, io gli chiedo semplicemente di annullarmi la giocata se la quota cambia e non appena mi stampa la ricevuta io banco. Davanti a lui. Con il cellulare. Sorridendo.
@Pieriopierio vado nelle ricevitorie Sisal e Better (le uniche vicine) e da poco ho anche scoperto una ricevitoria Eurobet, attendo solo il momento propizio per presentarmi
-
@yiyang il problema non è dove andare ma dove trovare le sure
-
@GioviDipa magari avevano problemi in quella determinata agenzia,prova in un'altra
-
@yiyang scusami, ma a parte questo bonus, perchè vai alle ricevitorie fisiche?
-
@agiaco per evitare i limiti delle puntate.
Può capitare (come per Snai, Eurobet, Sisal,..) che il sito metta un limite massimo di puntata che di solito è di qualche centinaia di euro, e nel mondo delle sure centinaia di euro vale pochi centisimi.
-
andato anch'io, la cassiera quando ha letto la ricevuta che riguardava una scommessa sulla coppa greca mi ha guardato un pò stranita, oltre al fatto che dimostro meno di 18 anni e voleva la c.i.
bancato subito fuori la ricevitoria -
@yiyang ed invece in ricevitoria ti fanno puntare tipo mille euri in contanti?
-
@agiaco basta che non superi i €10’000 di vincita
-
da quello che leggo non c'è bisogno di prenotare la giocata dall'app? giusto?
-
@yiyang ma poi se vinci te li danno contanti o hai la carta del centro scommesse? Forse è una domanda banale, ma non ho mai giocato (e soprattutto MAI vinto) cifre altre in ricevitoria
-
@giuseppespa puoi dargli direttamente il codice coupon e dirgli quello che vuoi giocare
-
ma è nominale il codice no?
-
@Aoeilda per vincite inferiori a €3000 (circa, dipende dal book) te li danno in contanti, altrimenti ti chiedono l’accredito via bonifico
-
@The-Gambler Ho segnalato la cosa all'assistenza Lottomatica e sto aspettando. Vi aggiorno appena saprò qualcosa in più
-
@Aoeilda Sono appena uscito dalla ricevitoria, ho dettato il codice scritto sulla mail (non mi ha chiesto niente altro), il codice potevo scriverlo su un foglietto e darlo a chiunque. Gli ho detto il risultato di una partita e l'ho bancata tramite cell appena mi ha dato la ricevuta.... Se dovessi vincere la scommessa della ricevitoria, domani torno e riscuoto tranquillamente. Ho chiesto direttamente a loro. Come se fosse una semplice giocata in ricevitoria.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet