[esclusiva] William hill - Riceverai il 100% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport
-
Il bonus va giocato una volta a qualsiasi quota, giusto?
-
@serpico89 sfruttabilissimo deposita ricevi, buon guadagno
Si, qualunque quota ma preferibilmente sopra 1.5 -
Potrei piazzare 2 scommesse da 50 euro, a quota 2 o superiore, in modo da avere probabilità di incassare sull'exchange? Grazie Andrea
-
@serpico89 certo, puoi giocare come vuoi, ovviamente cerca i rating più alti però, piuttosto che quote alte
-
a me mai eh...
-
Ultime 2 domande: Il conto è attivo, ma lo ho craeto tempo fa a casa della mia ragazza... Non mi possono fare storie per il prelievo? 2... Naturalmente sono comprese anche scommesse che non riguardano la serie A? Grazie e buona giornata!
-
@serpico89 tutte le scommesse che vuoi. In che senso storie per il prelievo? Se il conto è tuo e lo usi dallo stesso IP, quindi non ti possono dire nulla di multi account, allora sta tranquillo
-
Ragazzi me lo spiegate come riuscite ad ottenere bonus da William Hill??? Uno dei pochi che NON mi da mai nulla è proprio WH.it. Non me lo riesco proprio a spiegare.
-
Idem, mai una gioia qui...
-
Su quel conto ci ho scommesso e perso un bel pò, per questo mi hanno inviato questo bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet