[14 - 15 Settembre] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Parma
-
avete trovato qualcosa si interessante????
-
@filotonio questa mattina c'era una quota del 90-93% di rating under 2,5/over 2,5 su bwin/marathon bet. Speriamo che si segni più di due goal
-
@il-banchiere ancora non ho marathon. cmq a me sul dutcher non mi da nessun risultato se metto inter-parma, quota 2, bwin
-
@filotonio cerca ancora(anche nell'oddsmatcher), che tanto alla fine una buona quota( dal 90 in su ) esce sempre
-
@il-banchiere ho trovato un dutcher con rating 90/90. tra bwin e bet365. più di questo non ho trovato.
90 -
come trovo le quote bwin e betfair? non c'è un oddsmatcher??
-
@federica045 non trovi più le quote perchè la partita è iniziata, per la scommessa live con la freebet devi usare il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
e che quote metto?
-
@federica045 quelle che trovi sulla partita, nell'intervallo prendi delle quote alte e vincine tra bwin e betfair exchange e mettile nel calcolatore impostato in modalità rf come da istruzioni
-
@filotonio allora fallo, tanto se riesci a trovare almeno un guadagno con 3,5 nella live sono 1,5 di guadagno
-
Scusate, non riesco a capire una cosa..quando si gioca la freebet perchè il calcolatore va messo in rf? non andrebbe in br?
Mi viene naturale associare la freebet a un bonus ricevuto ma non è così e non capisco perchè...grazie e scusate la domanda forse ovvia! -
-
@anonymous grazie!
-
che squadra di stronzi..
-
@ninuz un commento un po' tecnico ma condivisibile
-
@agiaco a zappare la terra li devono mandare
-
@ninuz non lo dire a me che il prossimo anno ne faccio 40 e li seguo da 34...
-
@agiaco infatti non capisco se sono più stronzi loro o noi che continuiamo a seguirli..
-
non vale la pena neanche perderci tempo nascono perdenti, anche oggi per fare le multiple mi sono azzardato ma solita delusione, poi magari con squadre forti pareggiano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet