[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@gosh99 Ormai sembra che chi è onesto, è fesso. Brutto messaggio che passa, ma la verità è questa. Lo stato ci mangia e basta. Come nel resto dei settori, d'altronde.
-
@sugola nulla è sicuro con questi problemi che stanno avendo. la scelta migliore è annullare intanto la bancata e controllare costantemente la schedina non ancora approvata
-
a me risultava vinta e me l'hanno rimborsata...per fortuna ci ho perso solo 12€
-
@ninjagu Io sono un cittadino onesto. Ma per certe pagliacciate preferisco essere considerato un delinquente piuttosto che uno che abbassa la testa sempre. Ste buffonate italiche sui bookmaker vanno pure contro le normative UE
-
@anonymous Grazie mille, persi nel frattempo 6 €. Auguro a tutti un buon pomeriggio e le peggio disgrazie a sti [censored] maiali. Ciao ragazzi
-
@sugola e ti è andata molto bene.. se ancora ripenso a 33 eu bruciati per due goal al 94° minuto [censored] *******..
-
Io fortunatamente non ci ho perso molto. Comunque consiglio a tutti di mandare una mail con la richiesta di pagamento delle vincite. Magari fanno come l'ultima volta che accreditano le vincite con dei bonus.
-
@Anonymous ti chiedo..
Scrivete un messaggio su telegram non appena si sistema il tutto? E altra cosa..
Su sisal non si riesce ad entrate..pensi sia dovuto allo stesso problema? -
@jailbird sicuramente manderanno una notifica appena si risolve
Sisal sembra non funzionare -
@link Sicuramente, e io non mi lamento dei 6€. Mi fanno veramente schifo loro e lo Stato/AAMS leccaculo. Ecco perchè faccio surebet fino al blocco infinito, perchè situazioni del genere ti fan capire di quanto siano delle [censored].
Ah, ricordate di giocare responsabilmente.
Scusate il francesismo, ma mi sto tenendo un sacco per evitare di augurargli le peggio cose.
PS: ovviamente la maggiorata live non posso farla da 50€, il massimo che posso giocare è qualche spicciolo. Fate schifo pure alla scabbia
-
@ajnin che jornad de mmmmerda ..
Comunque a me guarda caso è ancora in attesa la scommessa..
Giusto perché era persa magari me la danno valida e a quel punto si mi incazzo.. -
questa cosa e' gia successa qualche mese fa e si risolse con un bonus di 20 euro a tutti gli utenti
-
@jeeprob ma a tutti quelli che si erano lamentati in chat, oppure a tutti quanti indistintamente?
-
io non mi ero lamentato con nessuno dopo che avevano risolto il problema mandarono il bonus a quelli che avevano scommesso
-
Dunque cash out? La mia scommessa è ancora in fase di approvazione da 20 minuti. Da quanto ho capito, è probabile che venga rimborsata.
Suggerimenti? Se faccio cash out ora, vado in attivo di 3 euro. -
"Solato" pure io su unibet x 2 scommesse live saltati circa 33 euro per mancata autorizzazione AAMS ... cci loro .... e ancora ne ho 4 in attesa di autorizzazione per i live serie B .... [censored] pupazza .....
-
Mi hanno appena accettato il 2 su Ascoli Lecce, che str***, guardacaso quando l'ho persa
-
@andrea320 Infami, probabilmente faranno così anche con me... Brescia - Pescara 1 appena finita 1-1.
-
@andrea320
idem... che nervoso sti pezzi di m... -
Se ci coalizziamo tutti e gli diciamo che provvediamo alla chiusura del conto può essere che ci danno un bonus o un qualcosa per recuperare. Ma deve essere un'azione di massa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet