[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@sugola e ti è andata molto bene.. se ancora ripenso a 33 eu bruciati per due goal al 94° minuto [censored] *******..
-
Io fortunatamente non ci ho perso molto. Comunque consiglio a tutti di mandare una mail con la richiesta di pagamento delle vincite. Magari fanno come l'ultima volta che accreditano le vincite con dei bonus.
-
@Anonymous ti chiedo..
Scrivete un messaggio su telegram non appena si sistema il tutto? E altra cosa..
Su sisal non si riesce ad entrate..pensi sia dovuto allo stesso problema? -
@jailbird sicuramente manderanno una notifica appena si risolve
Sisal sembra non funzionare -
@link Sicuramente, e io non mi lamento dei 6€. Mi fanno veramente schifo loro e lo Stato/AAMS leccaculo. Ecco perchè faccio surebet fino al blocco infinito, perchè situazioni del genere ti fan capire di quanto siano delle [censored].
Ah, ricordate di giocare responsabilmente.
Scusate il francesismo, ma mi sto tenendo un sacco per evitare di augurargli le peggio cose.
PS: ovviamente la maggiorata live non posso farla da 50€, il massimo che posso giocare è qualche spicciolo. Fate schifo pure alla scabbia
-
@ajnin che jornad de mmmmerda ..
Comunque a me guarda caso è ancora in attesa la scommessa..
Giusto perché era persa magari me la danno valida e a quel punto si mi incazzo.. -
questa cosa e' gia successa qualche mese fa e si risolse con un bonus di 20 euro a tutti gli utenti
-
@jeeprob ma a tutti quelli che si erano lamentati in chat, oppure a tutti quanti indistintamente?
-
io non mi ero lamentato con nessuno dopo che avevano risolto il problema mandarono il bonus a quelli che avevano scommesso
-
Dunque cash out? La mia scommessa è ancora in fase di approvazione da 20 minuti. Da quanto ho capito, è probabile che venga rimborsata.
Suggerimenti? Se faccio cash out ora, vado in attivo di 3 euro. -
"Solato" pure io su unibet x 2 scommesse live saltati circa 33 euro per mancata autorizzazione AAMS ... cci loro .... e ancora ne ho 4 in attesa di autorizzazione per i live serie B .... [censored] pupazza .....
-
Mi hanno appena accettato il 2 su Ascoli Lecce, che str***, guardacaso quando l'ho persa
-
@andrea320 Infami, probabilmente faranno così anche con me... Brescia - Pescara 1 appena finita 1-1.
-
@andrea320
idem... che nervoso sti pezzi di m... -
Se ci coalizziamo tutti e gli diciamo che provvediamo alla chiusura del conto può essere che ci danno un bonus o un qualcosa per recuperare. Ma deve essere un'azione di massa
-
-
Avevo x al Tottenham Liverpool mi è stata rifiutata e mi hanno rimborsato...mi è andata bene +10
-
meno male che non ho fatto cash out
avevo due scommesse risultate poi perdenti. Il codice aims è comparso alla fine delle partite. -
A me su 3 fatte sulla serie B 2 me le ha annullate e la terza l' ha accettata,ovviamente provate ad indovinare l' esito ......
-
Appena fatta una scommessa, subito accettata. Forse, forse, hanno risolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet