[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
A me su 3 fatte sulla serie B 2 me le ha annullate e la terza l' ha accettata,ovviamente provate ad indovinare l' esito ......
-
Appena fatta una scommessa, subito accettata. Forse, forse, hanno risolto.
-
Le mie sono ancora in fase di accettazione e finite. Ma possono eventualmente accettarle adesso?
-
delle mie 4, due accettate e due in fase di accettazione
-
@sugola ad alcuni le hanno accettate verso la fine e ad altri invece non le hanno accettate, valuta tu cosa ti conviene fare
-
Dite che sono in arrivo brutte notizie?
-
@chomp96 No no, le partite son finite, non posso fare nulla. però da ancora in attesa di AAMS. Mi pareva di aver capito che una volta terminate rimborsavano se non ancora approvate. Non è così?
-
A me rimborsate tutte, e le avevo giocate a inizio partite
-
@sugola si se sono terminate le partite al 99% rimborsano la puntata
-
Io ho mandato adesso l'email minacciandoli di chiudere il conto con loro, vediamo che dicono.
-
@miky5181 che stronzi, quindi alla fine se vinci ti rimborsano la giocata e se perdi te l'accettano.....che stronzi
-
Pare che l'abbiano fatto apposta, anche a me sono state accettate solo quelle perdenti, bundesliga e serie B
-
secondo me dobbiamo mandare tutti un'email non è concepibile un comportamento del genere.
-
@thomas996 ha detto in [14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Io ho mandato adesso l'email minacciandoli di chiudere il conto con loro, vediamo che dicono.
Ti fanno una pernacchia. Al massimo.
-
Pochi minuti fa dall'assistenza unibet:
"Per ora non sapiamo se le scommesse verranno eventualmente accettate e vincite pagate se risultino vincenti oppure cancellate e le puntate rimborsate."Speriamo... Ritornerò alla carica più tardi
-
@stegallo93 a me ora hanno detto che la mia situazione è stata segnalata e che stanno provvedendo.... speriamo
-
@ninjagu ha detto in [14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Questa è l'utilità di AAMS, inutile monopolio di Stato che al momento del bisogno (quando i suoi books fanno i bischeri) è assente e non ti risponde ad una email nemmeno dopo 6 mesi; poi però è funzionale nei problemi tecnici con uno dei suoi book. Ed inoltre gli paghiamo le tasse alla fonte. Tra poco mi converto in betrally, almeno lì sono consapevole dei rischi
Per AAMS non centra niente, è proprio unibet che fa schifo e mette quella dicitura. A me è andata bene, non avendo bancato, spero che mi possa andare meglio se sono gentili
-
Ciao ho visto tardi il messaggio di niny.. ora ho una scommessa in attesa.. fatto Punta punta... Se non viene accettata la giocata mi viene restituita? Grazie
-
@kcg4 Confermo, risolto
-
@pantera si, se non viene accettata ti viene restituita la puntata su Unibet al 99%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet