[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@sugola si se sono terminate le partite al 99% rimborsano la puntata
-
Io ho mandato adesso l'email minacciandoli di chiudere il conto con loro, vediamo che dicono.
-
@miky5181 che stronzi, quindi alla fine se vinci ti rimborsano la giocata e se perdi te l'accettano.....che stronzi
-
Pare che l'abbiano fatto apposta, anche a me sono state accettate solo quelle perdenti, bundesliga e serie B
-
secondo me dobbiamo mandare tutti un'email non è concepibile un comportamento del genere.
-
@thomas996 ha detto in [14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Io ho mandato adesso l'email minacciandoli di chiudere il conto con loro, vediamo che dicono.
Ti fanno una pernacchia. Al massimo.
-
Pochi minuti fa dall'assistenza unibet:
"Per ora non sapiamo se le scommesse verranno eventualmente accettate e vincite pagate se risultino vincenti oppure cancellate e le puntate rimborsate."Speriamo... Ritornerò alla carica più tardi
-
@stegallo93 a me ora hanno detto che la mia situazione è stata segnalata e che stanno provvedendo.... speriamo
-
@ninjagu ha detto in [14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Questa è l'utilità di AAMS, inutile monopolio di Stato che al momento del bisogno (quando i suoi books fanno i bischeri) è assente e non ti risponde ad una email nemmeno dopo 6 mesi; poi però è funzionale nei problemi tecnici con uno dei suoi book. Ed inoltre gli paghiamo le tasse alla fonte. Tra poco mi converto in betrally, almeno lì sono consapevole dei rischi
Per AAMS non centra niente, è proprio unibet che fa schifo e mette quella dicitura. A me è andata bene, non avendo bancato, spero che mi possa andare meglio se sono gentili
-
Ciao ho visto tardi il messaggio di niny.. ora ho una scommessa in attesa.. fatto Punta punta... Se non viene accettata la giocata mi viene restituita? Grazie
-
@kcg4 Confermo, risolto
-
@pantera si, se non viene accettata ti viene restituita la puntata su Unibet al 99%
-
@andrea320 ha detto in [14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@kcg4 Confermo, risolto
Anche la puntata sulla pallavolo è andata a buon fine.
-
@kcg4 Quella ho fatto, eheh. Però l'ho dovuta dividere e una su 888 mi è andata in accettazione (da solo 5€ però)
-
Vabbhe un bel -11 e a posto così, per questa settimana addio a due delle poche promo fattibili.... ottimo
-
raga ma voi avete intenzione di continuare e finire la promozione, oppure per questa settimana passate? Io mi sa che passo, per questa volta
-
@il-banchiere ora le scommesse vengono accettate, io ho aspettato che sistemassero i problemi e poi le ho fatte, filato tutto liscio (3 scommesse, compresa la potenziata sulla pallavolo)
-
@chomp96 Ok Grazie..
cosa mi consigloi sulle offerte di portarle a termine mi una sulla SERIE B e due sulle europee. -
@kcg4 Si però che ...... rifare di nuovo tutte le scommesse, cercando la quota migliore. Francamente mi sa che per questa settimana faccio solamente la potenziata della serie b( domani perchè non vorrei che oggi il sito avesse di nuovo problemi) e forse questa sera quella dell'atletico
-
io se apro la pagina assistenza cliente mi compare ancora l avviso che hanno problemi, si può puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet