[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@milford io ho giocato sul Liverpool e mi dice in attesa che amms approvi... però i 10 euro li hanno presi
Che significa? -
@mandorla contatta la chat, ad alcuni utenti sono stati loro a confermare i problemi tecnici, magari sapranno anche quanto tornerà tutto normale
-
@lepre56 che se hai già bancato e la puntata non ti viene accettata perdi i soldi della bacata..a meno che il Tottenham non rimonti..
-
Qualche Ninja che ha scommesse in corso può scrivere in chat quando risolveranno il problema e scriverlo qui? Se lo facessi io sarei un po' sospetto visto che non ho fatto scommesse e non saprei cosa dire ahah
-
@jailbird intendevo Liverpool per dire la partita ma in realtà ho giocato sulla x
Quindi unibet mi rimborserà?
-
@mandorla a me hanno detto che sono a conoscenza del problema e risolveranno il prima possibile.
-
@mandorla c'è proprio scritto di non effettuare scommesse perché hanno problemi tecnici..[censored] vacca proprio adesso che potete chiudere tutte le promo unibet ma va in chiulo..
-
@ayeye guarda se ancora penso al pareggio al 94° mi saltano i nervi..
-
Purtroppo scommesse rifutate, controllate ora...
-
dove si evince questa comunicazione dei problemi tecnici ?
dove si trova la chat di unibet ? -
@disagio io le ho ancora in attesa..
-
@link ha detto in [14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
@disagio io le ho ancora in attesa..
idem
-
@truedocman su guida e info..assistenza al cliente..c'è scritto tutto..
-
@link ottimo, manco lo sapevo.
-
Vabè ma allora ditelo che deve essere una giornata di [censored], un altro goal al 93 esimo..
-
Beccato pure il goal tra tottenham e Liverpool. -30€ e non è colpa mia. Ditemi se non dovrei incazzarmi.
-
@ninjagu beccato sia liverpool che il goal, ma ormai avevo bancato al primo tempo neanche mi sono accorto che aams non aveva approvato
-
@ninjagu entrambi al limite del tempo di recupero, tra un pò lancio il notebook contro al muro..
-
Stavo pregando di uscire almeno con una perdita di solo un paio di euro, e invece un altro ***** di goal al 93°..
-
ma ora che la partita è finita e la scommessa ancora in attesa che succede? ridanno i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet