[14 - 16 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
Me ne mancano ancora 2 sui campionati europei e tutte 4 della serie B (compresa la potenziata).. Spero vivamente entro stasera risolvano il problema
-
anche sulle scommesse della serie B ce qualche problema sono tutte in attesa aams
-
La prima rifiutata e rimborsata vediamo le altre 3
-
@Anonymous raga ma il problema di accettazione delle scommesse è stato riscontrato su tutti gli sport?
-
@alles1997 finora abbiamo avuto riscontri solo sul calcio
-
@jailbird ma che le rimborsino è il minimo, qui il fatto è se ci danno almeno la vincita sotto forma di bonus o meno..
-
@anonymous no perchè a breve inizia la pallavolo e vista la volatilità dei mercati ho un po' paura
-
@Link è quello che spero, il rimborso di due puntate già me lo hanno fatto ma le vincite nette? e e e
-
Me ne sono accorto adesso del problema accettazione! Ho 3 scommesse da 10 sulla bundesliga e 3 da 2 su serie b. Che faccio???
-
Ovviamente rifiutate dall'aams con rimborso, che nervi..
-
Questa è l'utilità di AAMS, inutile monopolio di Stato che al momento del bisogno (quando i suoi books fanno i bischeri) è assente e non ti risponde ad una email nemmeno dopo 6 mesi; poi però è funzionale nei problemi tecnici con uno dei suoi book. Ed inoltre gli paghiamo le tasse alla fonte. Tra poco mi converto in betrally, almeno lì sono consapevole dei rischi
-
Scusate ragazzi, ma io che ho puntato e bancato mi conviene fare cash out?? Non ho capito esattamente come muovermi con questi maiali
-
io ho scommesso 40 su serie b tra cui anke bancato e la bancata under1,5 ha preso una brutta piega visto che sono ancora 0a0 rischio di perdere 70 euro di bancata se non mi accettano la scommessa
-
@ninjagu Un vecchio detto diceva "Di onestà non si mangia". E io approvo! Betrally 4 life!
-
@sugola si, conviene fare cashout
-
anche a me rimborsata
-
@anonymous Grazie. Ma è sicuro che rimborsino? O rimborsano solo in caso di vittoria?
-
@gosh99 Ormai sembra che chi è onesto, è fesso. Brutto messaggio che passa, ma la verità è questa. Lo stato ci mangia e basta. Come nel resto dei settori, d'altronde.
-
@sugola nulla è sicuro con questi problemi che stanno avendo. la scelta migliore è annullare intanto la bancata e controllare costantemente la schedina non ancora approvata
-
a me risultava vinta e me l'hanno rimborsata...per fortuna ci ho perso solo 12€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet