[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@donatello23 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
raga io mi sto facendo tante di quelle risate che neanche vi potete immaginare:
ho effettuato le 4 qualificanti su unibet live ignaro di questo problema dell aams
ho bancato giustamente i 4 esiti e indovinate come è andata a finire?
le puntate su unibet le avevo perse tutte e 4..me le hanno rimborsate tutte.. ma su betfair ho giustiamente vinto!Bravissimo.
Io su 7 partite ne ho vinte 6 su Unibet a quote improponibili... sono a -60€. -
@phileas-fogg mamma mia che male...ti sono vicino
-
rimborsate 3 partite: tirando le somme ho guadagnato 9€ circa! rinuncio però all'altra promo 4x10 per oggi. se risolvono, domani giocherò!
-
speriamo almeno in qualche bonus da parte di unibet e che risolvano il problema
-
se posso approfiitarne nel chiedervi una cosa: mediamente quanto avreste perso ogni 10 euro giocati in queste 4 live? xk io dai 0,5 a 1 euro a partita perdevo...
come li fate i live? non mi pare di essere molto bravo...ci sono guide apposite che mi sono sfuggite?
perchè mi pare quasi che se nn si ha la partita sotto mano sia un giocare a occhio no? studiate le partite pre mach?
qualche consiglio utile...grazie -
@donatello23 allora vengo a Gaeta e si sboccia
-
io perdevo con 4 partite più o meno 4 euri ma con il cashout ho perso 15 euri
-
Hanno ancora problemi ad accettare le nuove scommesse? Per capire se hanno risolto il problema.
-
@capabomba accettate 3 sulla pallavolo, una con quota potenziata
(su 888 invece una su due è stata accettata per ora) -
non mi pare il massimo dell'eleganza vedere delle esultanze...
scritto da uno che è uscito in positivo dalla storiaccia.
ciaooooo
-
@tiberionc Esatto. Un pò di rispetto e comprensione per chi ci è rimasto fregato. Poteva capitare a tutti
-
@andrea320 ma quando le hai fatte? Accettazione immediata?
-
@capabomba Ora. Si!
-
Anch'io, finalmente, ho ricevuto il rimborso e, non avendo bancato, sono stata fortunata. Mi dispiace per chi ha perso tanto...capisco...stava accadendo anche a me...
-
per fortuna hanno rimborsato e non ho vinto/perso nulla perhcè non avevo contropuntato. almeno non mi hanno in**lato
-
@tiberionc Concordo in pieno.
Per alcuni, da quanto ho letto, è stata davvero una bella batosta.
Spero tanto per loro che si riprendano con i prossimi bonus! -
Ho qualche dubbio che sia stato un problema id AAMS, se così fosse si sarebbe presentato anche con altri book..
-
Si ma sembra lo facciano di proposito.
Io di 3 scommesse da 10, 2 vinte rifiutate dall’aams, quella persa accettata. Sono a -36 con i vari cash out. Ottimo -
@stefano21 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@ajnin Ho qualche dubbio che sia stato un problema id AAMS, se così fosse si sarebbe presentato anche con altri book..
Il problema è solo di unibet
-
Ma la scommessa rimborsata non viene contata tra le 4 da fare per ottenere il bonus giusto? bisogna rifarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet