[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Ho qualche dubbio che sia stato un problema id AAMS, se così fosse si sarebbe presentato anche con altri book..
-
Si ma sembra lo facciano di proposito.
Io di 3 scommesse da 10, 2 vinte rifiutate dall’aams, quella persa accettata. Sono a -36 con i vari cash out. Ottimo -
@stefano21 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@ajnin Ho qualche dubbio che sia stato un problema id AAMS, se così fosse si sarebbe presentato anche con altri book..
Il problema è solo di unibet
-
Ma la scommessa rimborsata non viene contata tra le 4 da fare per ottenere il bonus giusto? bisogna rifarla
-
Si anche secondo me, le prime due live mele avevano accettate e le altre due non ci ho guardato memore del fatto che con le prime era tutto ok... nulla quelle live in fase di approvazione hanno perso ... , ovviamente una non accettata era la poteziata sulla pallavolo :-/((
-
La maggiorata sulla serie B conta anche come qualificante per questa giusto?
-
@jackal Si a meno che sia stata rimborsata
-
@gardo Effettivamente quella che non mi avevano accettato, e successivamente annullato, l'avevo contropuntata su BetFair Sportbook, e lì nessun problema.
-
Non ho controllato sinceramente. Mi dava ok a ogni scommessa e non ho nemmeno verificato se le ha prese o rimborsate. Ma una volta che vengono accettate non capisco come possano rimborsarle...
-
@gardo Allora altro che AAMS, avranno fatto qualche porcata e si vogliono parare. Penso che starò alla larga da unibet da oggi in poi..
-
Una volta che la scommessa è accettata non penso sia legale non parla ma rimborsarla. O lo possono fare?
-
@T-Kingu @Stefano21 al 100% AAMS non centra niente, mettono quella scritta di default quando non viene accettata per problemi (non è la prima volta)
-
@gardo Prima volta per me, non capisco allora perchè continuare a foraggiare questi soggetti. Evitiamoli e chiudono il giorno dopo.
-
@gardo Ma non si può far nulla affinché vengano cazziati da qualcuno? Perché è una truffa in piena regola! Non tanto per i problemi, ma se sanno che ci sono, almeno avvisare l'utenza!
-
adesso ho fatto una scommessa live da 2 euri ed e'stata accettata
-
io non mi ero accorta di nulla, per fortuna quella potenziata da 50 me l'hanno presa, poi ne avevo fatte 3 da due euro. Sulle due non accettate una l'ho vinta su betfair.. alla fine ci ho perso solo una ventina di centesimi. E' da criminali quell'avviso nascosto comunque.
-
Io su 6 scommesse 3 accettate, di cui 2 perdenti, e 3 rifiutate non so se perdenti o meno. Dopo guardo con calma
-
@jackal se è accettata e compare il codice la tua giocata verrà pagata se vincente
-
@giadagiada C'era l'avviso su Unibet?
Io l'ho saputo tramite canale telegram di Ninjabet! -
@t-kingu AAMS dovrebbe garantire la regolarità sul mercato ma a quanto pare si gira dall'altra parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet