[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@gardo Ma non si può far nulla affinché vengano cazziati da qualcuno? Perché è una truffa in piena regola! Non tanto per i problemi, ma se sanno che ci sono, almeno avvisare l'utenza!
-
adesso ho fatto una scommessa live da 2 euri ed e'stata accettata
-
io non mi ero accorta di nulla, per fortuna quella potenziata da 50 me l'hanno presa, poi ne avevo fatte 3 da due euro. Sulle due non accettate una l'ho vinta su betfair.. alla fine ci ho perso solo una ventina di centesimi. E' da criminali quell'avviso nascosto comunque.
-
Io su 6 scommesse 3 accettate, di cui 2 perdenti, e 3 rifiutate non so se perdenti o meno. Dopo guardo con calma
-
@jackal se è accettata e compare il codice la tua giocata verrà pagata se vincente
-
@giadagiada C'era l'avviso su Unibet?
Io l'ho saputo tramite canale telegram di Ninjabet! -
@t-kingu AAMS dovrebbe garantire la regolarità sul mercato ma a quanto pare si gira dall'altra parte
-
@t-kingu si, nascosto nella pagina assistenza!
-
@ajnin avoglia! offre unibet
-
@giadagiada Addirittura! Questa è stata una truffa in piena regola.
-
@stefano21 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@gardo Prima volta per me, non capisco allora perchè continuare a foraggiare questi soggetti. Evitiamoli e chiudono il giorno dopo.
@t-kingu ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@gardo Ma non si può far nulla affinché vengano cazziati da qualcuno? Perché è una truffa in piena regola! Non tanto per i problemi, ma se sanno che ci sono, almeno avvisare l'utenza!
Io sono iscritto da più di un anno, e con tutti i soldi che mi hanno dato non posso volergli male
Capisco comunque che chi ha perso soldi sia [censored]
-
@chomp96
Quindi se compare il codice devono pagarla. Se però non compare è sicuro che non la pagano o potrebbero pagarla cmq? Inoltre quando si vede se c'è il codice o meno? Subito dopo la scommessa? E cmq in live non si può verificare... -
@gardo Io, con mia fortuna, ne sono uscito con +10. 5€ di potenziata e 5€ di scommessa annullata vinta su BetFair, però cavolo, sono [censored] comunque, perché c'è stata davvero pochissima trasparenza da parte loro.
-
@jackal per vedere se ce il codice devi cliccare sulla schedina che hai scommesso, si aprirà una pagina in cui dovrebbe apparire il codice aams, se la partita finisce e non ce il codice verrà rimborsata al 99%
-
@t-kingu non esiste la cazziata da qualcuno, l'unica, al verificarsi degli estremi, (che secondo me non ci sono,perché è molto facile che nel contratto sottoscritto al momento dell'iscrizione sia presente una clausola per la di loro tutela in casi simili) è attivare un class action per un risarcimento.
Ulteriore problema, tuttavia, nasce dal fatto che sarebbe necessario comprendere la totale e indiscussa regolarità del match Betting: perché nel caso uno non controppuntasse non avrebbe perso nulla(se non la vincita potenziale, che, tuttavia, se pur "sicura" in questo caso, è comunque soggetta a una certa aletorietà, per natura stessa del gioco d'azzardo).
Penso che di base ce la si prende in [censored], un po' come succede sempre quando sei la parte debole che contrae con una controparte molto più "forte" di te.Ho cercato di semplificare e riassumere
-
scusate ma io ho perso su unibet e mi hanno rimborsato,non sto capendo cosa succede,cosa significa praticamente per questa promozione?Grazie
-
@sine-nomine Scusami ma le giocate sono state annullate anche a chi non fa matched, lì si parla di mancato guadagno non c'entra nulla che rimborsano. E poi bancarsi per coprirsi dove sta scritto che è illegale?
-
@granko se ti hanno rimborsato è perché le tue giocate non sono state accettate e ti hanno ridato i soldi che avevano trattenuto in attesa che la cosa si sbloccasse. Così non è stato e te li hanno ridati. Tecnicamente non hai perso, non hai proprio giocato.
-
@dwight-schrute Ti ringrazio.un'altra cosa,verra quindi detratto la quota vinta sull'altro bookmaker?.e infine si puo continuare la promozione?
-
@granko le giocate rimborsate non rientrano in quelle 4 qualificanti per la promozione (ho chiesto in chat) quindi se su 4 te ne hanno rimborsate 2, significa che hai effettuato solo 2 scommesse qualificanti ai fini della promozione. in che senso "verra detratto la quota vinto sull altro bookmaker?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet