[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@giadagiada Addirittura! Questa è stata una truffa in piena regola.
-
@stefano21 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@gardo Prima volta per me, non capisco allora perchè continuare a foraggiare questi soggetti. Evitiamoli e chiudono il giorno dopo.
@t-kingu ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@gardo Ma non si può far nulla affinché vengano cazziati da qualcuno? Perché è una truffa in piena regola! Non tanto per i problemi, ma se sanno che ci sono, almeno avvisare l'utenza!
Io sono iscritto da più di un anno, e con tutti i soldi che mi hanno dato non posso volergli male
Capisco comunque che chi ha perso soldi sia [censored]
-
@chomp96
Quindi se compare il codice devono pagarla. Se però non compare è sicuro che non la pagano o potrebbero pagarla cmq? Inoltre quando si vede se c'è il codice o meno? Subito dopo la scommessa? E cmq in live non si può verificare... -
@gardo Io, con mia fortuna, ne sono uscito con +10. 5€ di potenziata e 5€ di scommessa annullata vinta su BetFair, però cavolo, sono [censored] comunque, perché c'è stata davvero pochissima trasparenza da parte loro.
-
@jackal per vedere se ce il codice devi cliccare sulla schedina che hai scommesso, si aprirà una pagina in cui dovrebbe apparire il codice aams, se la partita finisce e non ce il codice verrà rimborsata al 99%
-
@t-kingu non esiste la cazziata da qualcuno, l'unica, al verificarsi degli estremi, (che secondo me non ci sono,perché è molto facile che nel contratto sottoscritto al momento dell'iscrizione sia presente una clausola per la di loro tutela in casi simili) è attivare un class action per un risarcimento.
Ulteriore problema, tuttavia, nasce dal fatto che sarebbe necessario comprendere la totale e indiscussa regolarità del match Betting: perché nel caso uno non controppuntasse non avrebbe perso nulla(se non la vincita potenziale, che, tuttavia, se pur "sicura" in questo caso, è comunque soggetta a una certa aletorietà, per natura stessa del gioco d'azzardo).
Penso che di base ce la si prende in [censored], un po' come succede sempre quando sei la parte debole che contrae con una controparte molto più "forte" di te.Ho cercato di semplificare e riassumere
-
scusate ma io ho perso su unibet e mi hanno rimborsato,non sto capendo cosa succede,cosa significa praticamente per questa promozione?Grazie
-
@sine-nomine Scusami ma le giocate sono state annullate anche a chi non fa matched, lì si parla di mancato guadagno non c'entra nulla che rimborsano. E poi bancarsi per coprirsi dove sta scritto che è illegale?
-
@granko se ti hanno rimborsato è perché le tue giocate non sono state accettate e ti hanno ridato i soldi che avevano trattenuto in attesa che la cosa si sbloccasse. Così non è stato e te li hanno ridati. Tecnicamente non hai perso, non hai proprio giocato.
-
@dwight-schrute Ti ringrazio.un'altra cosa,verra quindi detratto la quota vinta sull'altro bookmaker?.e infine si puo continuare la promozione?
-
@granko le giocate rimborsate non rientrano in quelle 4 qualificanti per la promozione (ho chiesto in chat) quindi se su 4 te ne hanno rimborsate 2, significa che hai effettuato solo 2 scommesse qualificanti ai fini della promozione. in che senso "verra detratto la quota vinto sull altro bookmaker?"
-
@donatello23 Nel senso che avevo fatto un punta punta
-
@granko credo che il problema riguardi semplicemente unibet, le scommesse sull altro book hanno avuto problemi di refertazione o altro?
-
Allora il report è questo.
Delle otto scommesse che avevo fatto:- le sei avrebbero vinto sul bookmaker UNIBET mi sono state "rifiutate" dall'AAMS e mi è stata rimborsata la puntata (non le vincite ovviamente)
- le uniche due che risultavano ancora in accettazione e che risultano perdenti hanno avuto attribuito il codice AAMS e risultano perdenti
Ditemi voi...
-
@phileas-fogg a pensar male si fa peccato...
Ti ho letto filosofico (in senso buono) in altri frangenti, ingoia il rospo e imputalo alla sfiga. -
@phileas-fogg Io ho scritto all'assistenza inviando lo screen in cui si vede l'ora della puntata sul sito e l'ora "dell'accettazione AAMS" un'ora e 30 dopo. Ho fatto presente che non possono accettare una puntata all'85' quando era palesemente perdente. Staremo a vedere.
-
@stefano21 discorso giuridicamente molto molto più complesso di così.
In due parole(non sono specializzato in questo e non ho studiato i vari contratti siglati, quindi mi attengo a regole generali): rimborsare solo il mancato guadagno potrebbe risultare troppo oneroso per il book, soprattutto perché, almeno in parola, ha pagato o si è intascata, a seconda dei casi, quello che aams ha deciso. (Ha avuto un comportamento uniforme, non dipende da lui).
Inoltre il gioco d'azzardo è aleatorio, cioè un gioco che per definizione è soggetto al caso, quindi dimostrare un mancato guadagno, anche con la scommessa vinta, non è così facile, come il buon senso potrebbe dimostrare.
Il match Betting, probabilmente, sebbene non sia presente nulla di preciso in materia, è un illecito contrattuale, quindi non solo non merita "rimborso", ma, anzi, potrebbe essere sanzionato: tu vai a fare un gioco aletorio e firmi in contratto per questo, invece stai generando un rientro sicuro. (Un po' come come se non puoi subaffittare casa in locazione, ma invece lo fai lo stesso).
Cose da verificare con più accortezza e non sono assolutamente sicuro.Comunque questo è un mio pensiero da un punto di vista giuridico, ci ho lasciato 39 euro e ne sto a rischiare altri 48, quindi non sono affatto contento di tutto ciò, come puoi facilmente intuire.
-
@deanwinchester facci sapere!
-
ci sarebbero gli estremi per una class action, anche se sono consapevole che è infattibile.
-
@sine-nomine Certamente ma ti invito a fare lo stesso. Vai sul sito di AAMS nella sezione verifica giocate e incollaci il codice che vedi sulla scommessa di Unibet; ti dirà a che ora è stata accettata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet