[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
ci sarebbero gli estremi per una class action, anche se sono consapevole che è infattibile.
-
@sine-nomine Certamente ma ti invito a fare lo stesso. Vai sul sito di AAMS nella sezione verifica giocate e incollaci il codice che vedi sulla scommessa di Unibet; ti dirà a che ora è stata accettata.
-
@deanwinchester grazie, lo faccio.
-
@deanwinchester ti ringrazio per la dritta provo con le mie giocate
-
@dwight-schrute Milord, il mio bilancio mensile di MB risentirà eccome di questa giornataccia, ma nulla che un buon bicchiere di whisky o lo sguardo di mia figlia non possano fare dimenticare in un solo istante.
Diciamo che questa esperienza mi conforta ancora una volta a fare MB "sicuro" e concentrato; purtroppo, come spiegato sopra, mi sono concesso il lusso di lasciare il cellulare a caricare (e non ho visto la notifica telegram) e di uscire con mia compagna e figlia quando avrei dovuto provare a fare i cashout vari.
Mi duole ravvisare comunque un atteggiamento particolarmente illecito del bookmaker.
La ringrazio comunque per le sue squisite parole.@sine-nomine concordo su quasi tutto il tuo ragionamento tranne su una cosa; il bookmaker nel mio caso non mi ha restituito tutte le puntate effettuate; quelle perse sul bookmaker hanno "miracolosamente" ricevuto la ricevuta AAMS, tutte quelle vincenti invece sono state VOIDATE; quindi l'illecito c'è eccome.
I mean, o le pagano tutte o le voidano tutte, non quelle a loro convenienti. -
@deanwinchester devo mettere il codice ID sul sito AAMS?
-
@nikolatesla Scrivi verifica giocata aams su google, il primo link che ti esce è la sezione giusta e lì inserisci il codice
-
@deanwinchester siccome è stata rifiutata non ho il codice aams
-
@phileas-fogg Phil, se posso permettermi, ti invito comunque a contattarli via email controllando con il codice aams a che ora ti siano state accettate qualora non lo avessi fatto. Non è assolutamente giusto che accettino solo quelle a guadagno loro.
-
Io sono uscito a sbollire, ma ora che son tornato e ci ripenso mi girano ancora i c******i..
-
@nikolatesla Era vincente o perdente?
-
@phileas-fogg ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Allora il report è questo.
Delle otto scommesse che avevo fatto:- le sei avrebbero vinto sul bookmaker UNIBET mi sono state "rifiutate" dall'AAMS e mi è stata rimborsata la puntata (non le vincite ovviamente)
- le uniche due che risultavano ancora in accettazione e che risultano perdenti hanno avuto attribuito il codice AAMS e risultano perdenti
Ditemi voi...
purtroppo non ti consolerà, ma per "amore della verità", ti dico che a me, la scommessa, era perdente già da un po' di tempo ed è rimasta "in attesa di approvazione AAMS" anche dopo la fine della partita. Poco fa, mi hanno rimborsato. Come dicevo prima, sono stata molto fortunata. Ecco perché, penso, che nonostante la loro scorrettezza, non abbiano fatto anche il "giochino" del perdente o vincente.
-
@deanwinchester vincente
-
Io su 4 giocate da 10 tre sono state rifiutate e rimborsate. Ma ho vinto la bancata ne esco con +19 euro
-
@bamby anche a me ne hanno accettate 2 vincenti peccato che mi hanno rimborsato 72 euro a quota 3,75 vinti(in teoria)
-
chi mi può aiutare grazie ho commesso un errore ho giocato così 15 set 2018, 18:03:31Live
Tipo di scommessaEsito Finale 1X2: Spezia La puntata:€25.00 Quote3.50 ma non sono riuscito a bancarla perchè è andata via la corrente , adesso che cosa devo fare , grazie -
per quanto mi riguarda avevo piazzato 4 scommesse, alla fine delle partite erano tutte "in attesa aams"
Erano 2 perdenti e due vincenti, mi sono state rimborsate le puntate.Avevo visto il messaggio su telegram però credo che lo staff abbia sbagliato a dare quel consiglio. Avreste dovuto dire di non puntare.
-
scusate come posso capire se una di quelle rifiutate è stata rimborsata o meno ? nello storico scommesse è grigia ma non capisco se è rimborsata o meno.
-
@topgun71 o lascia così e ciao le 25 euro, perché due a zero, è quasi sicuramente andata oppure contropunta con la quota attuale sul x/x1, riuscendo a salvare qualche euro.
Però nel secondo caso se per miracolo la Spezia dovesse vincere, tu perdi comunque una ventina(credi di più, dipende dalla quote)di euro.@Phileas-Fogg questo è un altro discorso.
-
@sine-nomine perchè puntare sull'x? stanno 2-0 se vince la cremonese le perde entrambe. io lascerei i 25 sullo spezia e bom
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet