[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@deanwinchester Sir, ho preso calamaio e china, la mia piuma sarà più pungente che mai... Grazie mille per le parole anche a Lei.
-
Questo avuto oggi è un qualcosa di già accaduto su unibet in passato o no? E/o su altri siti? Comunque penso che sul discorso di annullare e rimborsare la scommessa se non accettata da aams non ci sia nulla di illecito. Il fatto che noi ccontropuntiamo e perdiamo non ha nulla a che vedere col bookmaker. Se però diciamo su 1000 scommesse fatte oggi e messe in attesa sono state accettate poco prima della fine dei match 600 perdenti e quindi rimborsate e invece rifiutate 400 vincenti (ho messo dei numeri a caso per illustrare il concetto) allora questa è una frode sicura. Ognuno nel suo piccolo dovrebbe fare questa verifica così si può trarre qualche conclusione. Personalmente mi hanno rimborsato 3 scommesse da 2 euro, di cui non ho ancora verificato l'esito, accettato un da 50 perdente, la maggiorata sulla serie B, ma anche accettato la maggiorata da 50 sulla pallavolo vincente.
-
@phileas-fogg
Addirittura. Tempo perso secondo me, anche se ti auguro il contrario... -
Tutte quelle non accettate AAMS quindi non saranno valide al fine di ricevere il bonus giusto ?
-
@jackfish
No, se non accettate e poi rimborsate non valgono -
@jackal Il tempo "perso" di oggi è altro Sir, è stato quello impiegato a partecipare a questa promozione.
Invece i cinque minuti che passerò scrivendo eserciteranno il mio stile, la mia ironia e la mia coscienza, saranno quindi tempo "ben speso" a prescindere. -
sapete se il problema è ancora attuale o se si possono giocare quelle in sostituzione delle rimborsate ?
-
ok grazie a tutti
-
@deanwinchester Carissimo, potrebbe indicarmi la mail cui rivolgere le mie rimostranze?
-
@phileas-fogg Milord, certamente: [email protected]
-
A quanto leggo, unibet ha refertato le scommesse perdenti e rimborsato quelle vincenti. In questo modo si sono garantiti la possibilità di proseguire tutto l'anno con la promo
-
@phileas-fogg penso che porrai il cappello anche questa volta visto il comportamento Unfair di unibet giusto lord?
-
@gardo Unibet ha fatto ciò che la legge gli permette. Se non è stato assegnato un codice AAMS unibet non può prendere soldi, ergo non può pagare le vincite e deve rimborsare i soldi che ha accettato “in anticipo”
-
@phileas-fogg salve signor Fogg, anche lei sangue irlandese? ️
-
@jeffrey-lebowski ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@gardo Unibet ha fatto ciò che la legge gli permette. Se non è stato assegnato un codice AAMS unibet non può prendere soldi, ergo non può pagare le vincite e deve rimborsare i soldi che ha accettato “in anticipo”
Unibet però ha assegnato i codici AAMS in un secondo momento solo alle partite perdenti. In questo caso nessuna legge presuppone un comportamento del genere.
-
@alles1997 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@phileas-fogg penso che porrai il cappello anche questa volta visto il comportamento Unfair di unibet giusto lord?
Sir, intuisce correttamente.
Questo mese il Cilindro verrà deposto e consegnato al mio Cappellaio di fiducia per il trattamento con Mercurio; io procederò a testa bassa, ho girato il giorno in 80 giorni, non dovrebbe essere difficile ottenere soddisfazione da codesti meschini. -
@jeffrey-lebowski No Sir, sono londinese al 100%.
Vivo a Savile Row, una via del centro di Londra, a Mayfair, tra Conduit Street e Vigo Street. Mi può trovare al 104 di Pall Mall nel mio club preferito, il Reform Club, a sorseggiare dell'ottimo malto. -
@phileas-fogg a me invece potete trovarmi nei boschi a rumare nel fogliame
-
@phileas-fogg mi sembra giustissimo che un lord come lei, dopo questo trattamento vile si vendichi
-
Ok ragazzi delle 3 puntate fatte...tutte 3 perdenti e tutte e 3 rimborsate...per domani..per poter completare questa offerta...farò puntate a quote alte in modo che se risultano perdenti e dovessero venire annullate almeno non perderei anche la bancata...in teoria..e cmq il problema è che le puntate sono state in accettazione in attesa di approvazione fino alla fine della partita e poi annullate...o si lascia stare l'offerta o si prova come ho scritto...a voi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet