[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Sisi anche io passo!
-
a me ha accettato la scommessa invece
-
@pacman89 In live?
-
@t-kingu si
-
@pacman89 Capito, bene, allor ora ci provo anche io!
-
Io ne ho accettate tre tra le 12:10 e le 14:42 per la promo dei Top Campionati europei senza problemi. Questo dopo aver controllato che fosse assente il banner nella pagina dell'assistenza.
Alle 15:21 accettata questa
-
Ho scommesso live e la scommessa mi è stata accettata, mi da "In corso"
-
valgono come qualificanti due singole differenti sulla stessa partita ma una sul 1 X 2 e l'altra su under o over?
-
@pacman89 sì certo
-
Una scommessa su Over 2,5 e una su Over 5,5 sulla stessa partita valgono come qualificanti?
-
@pitipitì Si certo !
-
@dwight-schrute verifica nello storico scommesse che ti abbiano approvato la scommessa e sia scritto in corso e non in attesa di approvazione AAMS
-
Anch'io vi confermo che ho appena piazzato due scommesse e sono risultate subito "in corso", con relativo codice AAMS. Quindi, potete stare tranquilli.
-
Qualcuno svegli l'operatore che deve riaprire Salernitana-Padova...
-
Ma su Unibet sono direttamente prelevabili i soldi depositati o bisogna rigiocarli almeno una volta prima di poterli prelevare?
-
@feli5 devi giocarli
-
@dwight-schrute ok! grazie
-
se servisse, adesso è tutto normale. sia sulla b, sia sugli esteri
ciaoooooooo
-
scusate se vado nattimo fuori tema ,ma ho letto dei grossi disservizi in unibet , io adesso ho giocato in skybet , cosi che significa , ''in attesa'' ?? è accettatya o no?
-
@giovy quella scritta è normale per skybet, se clicchi su dettagli scommessa vedrai anche il codice aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet