[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Una scommessa su Over 2,5 e una su Over 5,5 sulla stessa partita valgono come qualificanti?
-
@pitipitì Si certo !
-
@dwight-schrute verifica nello storico scommesse che ti abbiano approvato la scommessa e sia scritto in corso e non in attesa di approvazione AAMS
-
Anch'io vi confermo che ho appena piazzato due scommesse e sono risultate subito "in corso", con relativo codice AAMS. Quindi, potete stare tranquilli.
-
Qualcuno svegli l'operatore che deve riaprire Salernitana-Padova...
-
Ma su Unibet sono direttamente prelevabili i soldi depositati o bisogna rigiocarli almeno una volta prima di poterli prelevare?
-
@feli5 devi giocarli
-
@dwight-schrute ok! grazie
-
se servisse, adesso è tutto normale. sia sulla b, sia sugli esteri
ciaoooooooo
-
scusate se vado nattimo fuori tema ,ma ho letto dei grossi disservizi in unibet , io adesso ho giocato in skybet , cosi che significa , ''in attesa'' ?? è accettatya o no?
-
@giovy quella scritta è normale per skybet, se clicchi su dettagli scommessa vedrai anche il codice aams
-
I vari Under over li prende come mercati diversi o uguali?
Ma nooo valeva fino a domani, credevo scadesse oggi.. -
@link li prende come mercati diversi
-
Salve a tutti, una domanda.
Ho letto sulla guida che la data per il bonus è "Entro le 19.00 del mercoledì successivo" Per cui, in questo caso si tratta di mercoledì 19, o Mercoledì 26 settembre?
Grazie a tutti! -
@t-kingu Direi 19
-
@dwight-schrute Ok, grazie mille!
-
@anonymous scusate ieri ho fatto questa promozione,ho fatto 3 giocate e 1 la farò stasera in modo che posso sfruttare anche la potenziata del lunedì..il mio dubbio e’ che ho scommesso su una partita su esito 1x2 segno 2, e poi sempre sulla stessa partita ho fatto una puntata in doppia chance sull’X2..ora mi chiedevo se sono valide su fine della promozione essendo due mercati distinti oppure no? Grazie
-
@gonzalo sono valide entrambe, essendo mercati diversi
-
mi sono appena accorto che essendo che mi hanno annullato due scommesse, ho giocato solo 2 delle 4 scommesse.. e stasera c'è solo una partita della serie B.. se gioco sulla stessa partita ma su due mercati diversi posso qualificarmi lo stesso?
-
@gioninja95 Sì. Vai con 1X2 e Under/Over o anche diversi Under/Over
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet