[14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@chomp96 grazie!
-
@elric grazie!
-
@maurizio88 scusa ma sei serio?
-
scusate ma non ho capito una cosa, io ieri sera ho fatto la potenziata sulla serie b puntando 48 euro. ora per completare la 4x10 sulla serie b basta che faccio altre tre scommesse da 2 euro a quota 1,70?
-
dimenticavo, anche se attivo ora la 4x10 serie b?
-
@pardini1 se non hai ancora attivato la 4x10 sulla serie B la potenziata non vale tra le puntate, se invece è già attiva vale e devi fare solo 3 scommesse da 2€
-
no l'ho attivata ora
-
non volevo attivarla insieme alla potenziata
-
@pardini1 potevi attivarla insieme alla potenziata senza problemi, come detto nel post precedente quelli sono i due casi che puoi avere
-
bene lo farò la prossima settimana grazie
-
@chomp96 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
e è già attiva vale e de
Questa mi è nuova. Se ho attivato entrambe le offerte e faccio per primo la potenziata da 50€, posso piazzare solo 3 scommesse da 2€ e ricevo il bonus?
-
@jakie si, questo però è valido solo per questa sulla serie B, è anche scritto nelle faq alla fine
-
Consigliate di bancare o si trovano quote buone anche per un punta-punta?
-
Con l'exchange al momento non se ne parla proprio. Quote altissime. Se si è fortunati credo ci siamo più possibilità col punta punta ma io davvero non trovo nulla di buono.
-
io aspetto fine del primo t
-
Cos'è questa storia Dell 'approvazione aams? I soldi li hanno presi ma ancora non danno il codice.
In questo modo perdo la quota della banca se aspetto troppo -
@rexmind1 ti conviene non bancare, Unibet sta avendo problemi in accettazione delle scommesse
-
@chomp96 ha detto in [14 - 17 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@rexmind1 ti conviene non bancare, Unibet sta avendo problemi in accettazione delle scommesse
Di solito quanto s impiega per avere l accettazione ? Se non banco posso perdere i soldi
-
@chomp96 Nella sezione dell'assistenza dice che non si possono piazzare scommesse, non conviene coprirsi secondo te?
-
@rexmind1 il problema attuale è che probabilmente non verranno accettate in generale, se non vuoi rischiare non fare altre giocate per il momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet